|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto?
Uomo Cancro e donna Capricorno 5 Mesi fa #3966
|
A proposito del principe William e Kate Middleton, mi sono presa la briga di calcolare i due temi di nascita della coppia dell'anno....
ci sono molti punti in comune... Che ne pensate? William del Galles nato a Londra, 21 giugno 1982 ore 21:03 Tema natale di William di Inghilterra Sole Cancro 0.07° Ascendente Sagittario 27.30° Luna in Cancro 4.57° Mercurio in Gemelli 8.59° Venere in Toro 25.41° Marte in Bilancia 9.13° Giove in Scorpione 0.29° R Saturno in Bilancia 15.31° R Kate Middleton nata a Reading 09/01/1982 ore 12:00 Tema natale di Kate Middleton Sole Capricorno 18.55° Ascendente Toro 9.08° Luna in Cancro 14.21° Mercurio in Acquario 5.49° Venere in Acquario 7.21° R Marte in Bilancia 10.22° Giove in Scorpione 7.15° Saturno in Bilancia 21.50° |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 5 Mesi fa #3967
|
tranquilla, qui nessuno vuole convincere nessuno sulla "validità" o "inettitudine" di nessun soggetto
Non sono d' accordo sulle pesci descritte in quel modo...le preferisco di gran lunga all' aquario, che ho sempre trovato maledettamente competitivo e invidioso (dio mi salvi dal voler offendere, non dico certo lo siano tutti e manco che il mio segno sia migliore! Tutt' altro. > Cmq è normale che chiunque abbia una propria personalissima concezione dei segni, nata da approfondito studio e soprattutto da esperienza, positiva o negativa ke sia ma che serve indubbiamente, in qualche modo seppur doloroso, ad evolverlo e arricchirlo. Per me il segno in assoluto più ricco di risorse è senza dubbio la Bilancia, che trovo veramente il segno dell' equilibrio, della forza spirituale e dell' armonia, unite pure a un sano senso di concretezza ( presenza di Saturno, ma non pesante come nel capricorno^^) . Ps: l' ex di Patsy Kensit gnocco? O_ò per me è bruttarello e pure vanamente gasato, ma anche qui son gusti Ps2: per il cancro è ottimo anche il Toro, ancor più dello scorpione. Vedi Laura Chiatti col cestista D. Lemma, nonché la Colombari con Costacurta, ecc. Toro, il migliore dei segni di terra, forse perchè governato da quella Venere che tanto apprezzo nella Bilancia....(e x altre ragioni...) Diana era depressa...e posso comprendere, al di là delle posizioni zodiacali...Carlo, dal canto del suo tormentato segno, non è stato per lei un soggetto ideale...molto meglio con Camilla, son più affini davvero in tutti i sensi... Ps3: della Bilancia invece che ne dici, adorabili, non trovi? ;] Ave. |
|
|
Re: Uomo Cancro e donna Capricorno 5 Mesi fa #3969
|
Michela ha scritto:
A proposito del principe William e Kate Middleton, mi sono presa la briga di calcolare i due temi di nascita della coppia dell'anno.... ci sono molti punti in comune... Che ne pensate? William del Galles nato a Londra, 21 giugno 1982 ore 21:03 Tema natale di William di Inghilterra Sole Cancro 0.07° Ascendente Sagittario 27.30° Luna in Cancro 4.57° Mercurio in Gemelli 8.59° Venere in Toro 25.41° Marte in Bilancia 9.13° Giove in Scorpione 0.29° R Saturno in Bilancia 15.31° R Kate Middleton nata a Reading 09/01/1982 ore 12:00 Tema natale di Kate Middleton Sole Capricorno 18.55° Ascendente Toro 9.08° Luna in Cancro 14.21° Mercurio in Acquario 5.49° Venere in Acquario 7.21° R Marte in Bilancia 10.22° Giove in Scorpione 7.15° Saturno in Bilancia 21.50° Grazie,molto gentile. ieri sera non cel'ho fatta a scrivere.. avevo solo visto l'oroscopo di lui una volta,ma era ragazzino. si' è cuspide cancro/gemelli con mercurio gemelli perfetto per il mercurio aquario di kate,mentalità aperte e curiose. come dicevo spesso cancro e capricorno hanno pianeti nel segno del'altro nonostante l'opposizione,la luna di kate anche lei in cancro. E' un aspetto che ho visto spesso e non mi sono spiegare... ci sono solo vergine pesci che creano una cosa del genere,come un risucchio nella casa opposta ,la normalità (vergine)per i pesci e il suo contrario..ma non divaghiamo ed io divago. L'oroscopo è perfetto pianeti aria,acqua in accordo asc di lei sulla venere di lui.marte in bilancia dei due come dicevamo nell'altro post bilancia e toro ( domicilio di venere) venere(toro )marte(bilancia) buon accordo sessuale. i pianeti in cancro.. insomma due ragazzi che potevano solo amarsi .Li trovo talmente comparati che anche se si erano lasciati perchè giovani,non potevano che stare insieme. forse la mamma dal cielo ci ha messo lo zampino. vedo altro negli oroscopi singoli,se riesco ne parliamo oggi. cara shakti...Quei due fratelli o-asis per me sono belli,ma i gusti sono gusti,ognuno ha il suo genere ed a me piace l'uomo rock.. ma il mio capri non era così..era un medico! era un uomo da sposare.. sui pesci posso aver esagerato come tu sul capri..ma ne parliamo oggi esco a prendere il cibo per i cani..sono cattivissimi i cuccioli appena nati sono scorpione! scherzo.. |
|
|
Re: Uomo Cancro e donna Capricorno 5 Mesi fa #3970
|
allora come dicevo..stanotte ho pensato a quel william,diverso certo da Carlo.lui vive questa regalità senz'altro in modo più positivo del padre.
sole e luna in seconda,in cancro ..si è abituato alla casa reale e ne approfitta.e' molto amato questo non dipende da nulla,la gente come per gli attori crea star a dispetto di quello che magari sono realmente.quella luna e sole congiunti (che non è un grande aspetto )perchè c'è confusione di ruoli tra maschio e femmina(ma lì c'era anche già lo zio edoardo..un po' così senz'altro vuole dire una mamma e un papà molto presenti e vicini,e senz'altro un padre che ha fatto anche le veci della mamma. la luna è in seconda (in toro) è la regina madre ,che carlo ha come luna in toro in trigono a saturno,quindi una madre rigida e che non muore mai:( così infatti è per Carlo. un ragazzo e un futuro re dolce,ma che si è abituato al suo ruolo e ne fa una cuccia(cancro),più felice del padre. la bilancia,per rispondere alla cancerina militante(luna in ariete)..anche mia figlia lo è (ariete)....segno esplosivo!purtroppo. la bilancia non è tra i miei preferita anche se qui ne ho parlato molto. sono dogmatici(un po' come te Shak). oltretutto la bilancia è senza equilibrio(ma lo ricerca)se vedete veramente nella vostra mente una bilancia ,quelle vecchie dove si mettevano i pesi..potete capire cosa intendo. di certo come tutti i segno d'aria sono dotati di spirito umanitario e pronti ad aiutare gli altri,e non è poco.. quella kate lì con quei pianeti in aquario(da una parte opportunistici)dall'altra adatti al ruolo di chi ha la possibilità di fare del bene,magari in modo meno divistico di Diana:unsure: secondo me farà tante cose belle per chi è in difficoltà o almeno glielo auguro. |
|
|
Re: Uomo Cancro e donna Capricorno 5 Mesi fa #3974
|
ma come osi dire "purtroppo" militanti riferito agli arietoni, dandi???
Ce ne fossero! Adoro la schiettezza dell' Ariete, il suo essere diretto, combattivo, dire le cose in faccia, con coraggio e determinazione e senza quell' ipocrisia così presente in tanti altri segni. Debbo inoltre dissentire su quel "dogmatico", riferito a me medesima, ti assicuro che sono alquanto elastica e disposta a mettere in discussione qualsiasi concezione personale e quant' altro. Ma se intendevi riguardo alla mia considerazione in merito a capricornEi & aquari, allora probabilmente lo sono e voglio essere! ;D Almeno fino a che qualche elemento non dico positivo, ma tollerabile, dei suddetti segni, incroci il mio cammino e quello dei miei amici e conoscenti! Davvero, fidati, troppe delusioni e invidie da parte di quei due! Bleah! La Bilancia senza equilibrio? Anche qui dissento totalmente. Per me è davvero il segno dell' equilibrio e dell' armonia, in tutti i sensi, il più spirituale ed evoluto forse rispetto a tutti gli altri (sto generalizzando, ma questo è quanto tutti i rappresentanti di questo segno hanno trasmesso a me personalmente, e alle persone a me più vicine). E' il segno di persone che hanno non solo spirito umanitario, ma direi "planetario", comprendendo che, essendo tutto interconnesso, non ci si può preoccupare ed occupare solo dei Diritti Umani trascurando quelli Animali, come spesso molti altri ipocriti ed egoisti segni tendono a fare (e anche qui si parla per generalizzazione, ma tant'è). Molti vegan e attivisti dei Diritti Animali oltreché umani e coinvolti in temi impegnati su vari fronti erano e sono del segno; ad es. Gandhi, Battiato, Jovanotti, Brigitte Bardot, John Lennon, Linda McCartney, la Navratilova, ecc. ecc. Sono ovviamente sempre miei pareri personali, obvious, discutibili finché si vuole ma fino a prove contrarie la penso così! ;] Riguardo agli Oasis (intendevi quello quando hai scritto o-asis?) forse hai confuso il capro jeremy healy con Liam Gallagher del gruppo sopracitato, anch' egli ex della Kensit, ma nato il 22/09 e quindi Virgo...e in effetti se ti riferivi a lui è molto meglio dell' ex dj capricorneo... xD I pesci pare tendano a cambiare spesso relazioni (vedi anche la Lyz Taylor etc), sussurrano "voci di corridoio"...o è solo un' impressione? Pare tendano a idealizzare e poi a rimaner delusi...:/ (vabbè, i personaggi di spettacolo sono anche da considerare sotto un aspetto leggermente 'differente' per sottintese ragioni...) Tuttavia, come tipo "rock" preferisco il biondo Jon Bon Jovi, fascinoso pisces graffiante e dolce insieme...>;] O Sting dei primi tempi, altro biondo fiquissimo(oddio pardon x il degenero-.-' lol) e non a caso Bilancia e coinvolto in temi spirituali ma non solo.... Libra Rulesssssssss! Yeah. Peaceful & Powerful Vegan hugs x |
|
|
Re: Uomo Cancro e donna Capricorno 5 Mesi fa #3980
|
si Oasis si scrive come dici tu,che ignorante che sono!sui nomi stranieri complessi etc.faccio degli strafalcioni...non so..ne farò altri:( mi piacciono quei due lì con quella faccia un po' da stupidoni,ma belli. mi piace l'uomo stupido un po' come agli uomini piacciono le donne stupide.. non sapevo di questo dj della kensit....i pesci sono così continuano a prendere delusioni..amano soffrire etc.è successo anche a me poi tardi..ho trovato il compagno giusto,ma è stata fortuna... l'ariete è un segno combattivo e bello come dici tu,io tra l'altro ho plutone all'asc quindi sono un po' arietina anch'io ..e dico sempre quello che penso spero che nessuno se la prenda.. Chi ha pianeti all'asc è sempre un po' ariete...se ha marte poi.. Mi chiedo se questa ns. discussione interessi ..però sul sito dei motociclisti non è così,è solo un forum si parla anche troppo..tutti intervengono..di politica di attualità si litiga ,io di motori di certonon so.. la bilancia è INSTABILE..poi ha tutte le altre qualità che dici tu,non a caso Pavarotti era grassissimo..perchè placava così la sua ansia..meglio quello che altro..però..era una voracità ansiosa. Guarda ieri mi ha chiamato una ragazza(bilancia) che è figlia di un'amica di mia sorella,per l'oroscopo,vive in inghilterra. io di oroscopi non ne faccio più e vivo meglio:) (mi lascio molto coinvolgere)alla mia età..credo di aver già dato.. lì ho dovuto fare un favore a mia sorella ho parlato con questa ragazza già tre o quattro volte..aveva un aplomb...glaciale e serafico insieme ieri sera scoppia a piangere e dice che ha delle ansie terribili per il lavoro,motivate e non ..sono così le bilance,non fanno vedere ma sono piene di angosce. .....ma qui non si chiedeva se il capricorno è bravo a letto? per me si..come tutti gli altri segni:laugh: perchè diciamocelo,per noi donne anche se quando chiacchieriamo tra noi facciamo le emancipate e diamo anche noi voti,un uomo è bravo a letto se lo amiamo:kiss: per i maschi non è così.... |
|
|
Re: Uomo Cancro e donna Capricorno 1 Mese, 1 Settimana fa #4406
|
avevo perso questo mex, la mia mail è sempre così piena...-.-
Si, credo che le Bilance possano essere tormentate causa loro profonda sensibilità, e quell' essere "doppie" che equivale a un dover tenere in costante equilibrio il loro essere, cosa affatto facile. Credo che ad essere molto più instabili siano (ovviamente in generale senza generalizzare) i nativi di ultima metà dicembre fino a metà febbraio (senza offesa, secondo miei studi e lunga esperienza personale), quindi capricorni & aquari. Ho letto da più parti e mi è giunta pure come notizia medico/scientifica; pare soffrano molto più spesso di malattie nervose e psichiatriche, quali la schizofrenia (e ho conosciuto personalmente molta gente pericolosa dei due segni...) Mentre i nativi di fine febbraio-metà Marzo (in generale), pare soffrano maggiormente di Narcolessia. Guarda "CASO", il segno archetipo rappresentante il sonno & i sogni, il Pesci, correlato a una disfunzione del sonno........... Pare anche che capricorni e aquari siano i segni più rappresentati in carceri ed istituti psichiatrici (ora mi attirerò qualche ira e varie antipatie ma fa lo stesso, è quanto ho letto, su varie fonti anche cartacee, anni fa^^'). Parlai anche dell' invidia molto marcata, per usare un eufemismo, che ho visto esperire da parte di molte persone aquario nei confronti di altre, e ho scoperto, tempo fa, che la persona assurta alla luce delle cronache per - pare - feroce invidia contro una sua parente, nonché per motivi materialistici di eredità, sia del segno (Sabrina Misseri=aquario, Cosima, sua madre=capricorno, e pare che capricorno sia anche l' ascendente di Michele Misseri..ma non ne sono stra-sicura; e molti altri casi, che conosco personalmente, ma fortunatamente non a quei livelli ;P ) Vabbè, nulla contro nessuno in particolare, riporto solo la mia esperienza e i vari studi fatti, mentre le Bilance continuano a rimanere per me le migliori ( per un PavarOttO sovrappeso e conflittuale mi sovviene una Milly Carlucci armoniosissima di modi e d' aspetto, una Monica Bellucci altrettanto, e tante altre/i del segno...tra i vari conoscenti e non). Bilanceeeee, dove siete??? A me, prego! >;D |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 1 Mese fa #4446
|
Shakti_Swan ha scritto:
...E' vero, sappiamo far soffrire ed essere gran bastardi, ma solo nei confronti di chi tende ad approfittarsi della nostra sensibilità e fondamentale bontà, e quelle ahimè ci sono, che le si voglia riconoscere o meno. Io, finora, ho trovato solo capricorni & aquari dotati di quella freddezza e insensibilità atte a tale scopo (ovvero a tirar fuori il peggio di 'noi'! ;D lol ). Con tutti gli altri segni tendo invece ad andare molto d'accordo, in particolare con Pesci, Bilancia, Sagittario, Ariete, Gemelli, ecc... ...Non sono d' accordo sulle pesci descritte in quel modo...le preferisco di gran lunga all' aquario, che ho sempre trovato maledettamente competitivo e invidioso (dio mi salvi dal voler offendere, non dico certo lo siano tutti e manco che il mio segno sia migliore! Tutt' altro. Però ho notato una fortissima permalosità in capricorni e aquari, non certo da meno di quella "tipica" cancerina. E anche moltissima diffidenza, unite a un costante senso di sfida, di volersi misurare con chi hanno intorno per cercare di emergerne migliori. Un conto è sfidare se stessi per dare il meglio di sè e migliorarsi costantemente, un altro è cercare di metterla in quel posto al prossimo per avere la meglio ( esperienze di lavoro mie e di molti amici docet...) Proprio non li reggo... ...Ma se intendevi riguardo alla mia considerazione in merito a capricornEi & aquari, allora probabilmente lo sono e voglio essere! ;D Almeno fino a che qualche elemento non dico positivo, ma tollerabile, dei suddetti segni, incroci il mio cammino e quello dei miei amici e conoscenti! Davvero, fidati, troppe delusioni e invidie da parte di quei due! Bleah... ...Credo che ad essere molto più instabili siano (ovviamente in generale senza generalizzare) i nativi di ultima metà dicembre fino a metà febbraio (senza offesa, secondo miei studi e lunga esperienza personale), quindi capricorni & aquari. Ho letto da più parti e mi è giunta pure come notizia medico/scientifica; pare soffrano molto più spesso di malattie nervose e psichiatriche, quali la schizofrenia (e ho conosciuto personalmente molta gente pericolosa dei due segni...) ...Pare anche che capricorni e aquari siano i segni più rappresentati in carceri ed istituti psichiatrici (ora mi attirerò qualche ira e varie antipatie ma fa lo stesso, è quanto ho letto, su varie fonti anche cartacee, anni fa^^'). Parlai anche dell' invidia molto marcata, per usare un eufemismo, che ho visto esperire da parte di molte persone aquario nei confronti di altre...) Ellapeppa! E poi? Momento, momento. Io l'esperienza più traumatica, affettivamente parlando, l'ho avuta proprio con un Cancro. è vero: lasciandolo sarò stata spietata nei confronti delle sue profonde emozioni, fredda e tutto quel che dir si voglia... Ma una persona così tanto morbosa e complessata, raramente mi era capitato di incontrarla, anche perchè in fase di corteggiamento aveva provveduto ad occultare tutti questi suoi atteggiamenti (mica scemo), altrimenti avrei evitato di imbarcarmi verso la tempesta. Ma preciso che non credo siano prerogative del Cancro in sè, mio nonno è un Cancro nato a giugno, per esempio, ma con lui vado d'accordissimo, è simpatico, irriverente e allegro. Invece quello che ho incontrato io... Prima convivenza in vacanza: mi seguiva dappertutto; io andavo in cucina e lui veniva in cucina, io mi spostavo in salotto e lui mi seguiva in salotto, magari poi non aveva nulla da dire, se ne stava zitto a guardarmi fare le mie cose, ma doveva stare con me ovunque. Capirete che a volte una persona senta la necessità di stare un pochetto da sola, anche solo per fare una sciocchezza... Ma su 24 ore il tempo per stare insieme si trova, non occorre pedinarla! E anche a proposito del silenzio... Che trauma: una sera provai a stare zitta a cena, senza iniziare un discorso e senza dare input e lui non proferì parola, ZERO. Piuttosto inquietante. Come anche il suo non prendere mai una decisione e riversare sulle mie spalle tutte le responsabilità... Come se per lui tutto quello che facessi/decidessi andasse bene, come se non avesse opinioni. In realtà ne aveva, perchè mi parlava malissimo di persone che, dopo finita la nostra storia, ha ripreso a frequentare amorevolmente, facendo diventare me la nemica numero uno e probabilmente ricambiando le malelingue nei miei riguardi, con le stesse persone che aveva sputtanato quando stava con me (Questa non è bontà, scusami ma proprio fatico a definirla tale. Meglio un po' di sana e fredda sincerità, piuttosto che volubile e intercambiabile affetto.) Insomma, diciamo che generalizzare sui segni solari non è propriamente corretto (tu dici di non farlo, ma in fin dei conti lo fai e lo ribadisci pure |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.77 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -