|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto?
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3318
|
Volevo dire che ho marte nel segno della Vergine
scusate ero un po' confuso ieri. |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3320
|
carla ha scritto:
Caro Eric, cosa vuol dire avere Marte in Venere ? La dicitura non è corretta. Avere Marte e Venere in contatto tra loro implica una bella confusione circa la propria identità perchè la sessualità è solo una conseguenza, un'espressione dell'identità. Avere Venere e Giove in contatto positivo può essere gratificante perchè l'espressione affettiva confida su una buona base di fiducia in sè stessi. D'altro canto, con Giove non si può stare troppo tranquilli perchè richiede sempre maggior conoscenza ed espansione e di solito si cerca un partner che insegni anche qualcosa: cultura,conoscenza, espansione di vedute, culture e pensiero diversi. E' la ricerca di un guru anche in amore e se l'aspetto di Giove a Venere è dinamico, ecco quello che io chiamo il vuoto, un senso di vuoto incolmabile che nessun partner potrà mai soddisfare. Ciao. verissimo Carla! venere è benefica,mentre marte è malefico.. ma in molti scritti troviamo che il malefico si dissolve di fronte al benefico. Io come te penso che avere venere e marte nello stesso segno puo generare confusione .. ambiguità |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3321
|
marte e venere nn sono congiunti.
ma ho marte nel segno della Vergine, dove si trovano pure Giove e Saturno (ho un tema Natale piuttosto affollato, visto che a parte Venere nel segno dei pesci Sole, Luna, AS e mercurio si trovano nel segno del Capricorno). |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3322
|
Cara Atena, io non intendevo dire che Marte era congiunto a Venere o nello stesso segno. Se sono in rapporto e non importa quale rapporto (se positivo o dinamico) si stanno comunque parlando ed è questo che conta. Marte e Venere, ivi compresi Sole e Luna, non dovrebbero mai essere in rapporto tra loro, in qualsiasi segno si trovino, perchè indica confusione d'identità. Che Venere sia sempre benefica, permettimi di dubitarlo. Una Venere massacrata da aspetti negativi simboleggia mancanza di autostima e senza autostima non si possono avere rapporti affettivi soddisfacenti. Il "malefico" Marte è il pianeta meno vissuto soprattutto dalle donne che lo proiettano nella scelta degli uomini. Senza Marte non ci sarebbe la possibilità di dire di NO, che è il primo passo per recuperare la propria volontà. Con Marte leso è come se avessimo un braccio ingessato. Che poi il benefico annulli il malefico, bè.....possiamo solo parlare di recupero se sono in contatto tra loro e se uno dei due riceve un aspetto positivo da un altro pianeta. Quello è un permesso per tentare di risolvere la faccenda, almeno in parte. Ciao.
|
|
Ringraziano per il messaggio: eric13
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3329
|
carla ha scritto:
La mia opinione è che a Saturno piace Nettuno ! Esattamente tutto quello che non gli è mai stato permesso fare o essere: confusione, amori senza barriere, assenza di ruoli definiti, spazi sconfinati dell'immaginazione, invasione emotiva......Ricordo la simpatica immagine che ne diede Liz Greene. Il barbuto e canuto Saturno, persona seria, entra nella stanza e vede Nettuno, che serio non è mai stato, accasciato sulla sedia e gli dice: ma sei ancora ubriaco ????? Sembra un rimprovero quando in realtà è tutta invidia. Per quanto riguarda la virilità è buona cosa andare a vedere come sta Marte nel Tema Natale, potrebbe riservare delle sorprese. Carla hai proprio colto nel segno! ebbene si, faccio outing! A me piace tutto ciò che non mi è concesso, infatti sono sempre stato attratto dalle donne volgari (esteticamente) che non mi si filano di pezza perchè ho sempre l'aria del "serioso" del "buono da sposare". |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 9 Mesi fa #3338
|
Cara Carla,
ieri inconsciamente mi sono dato del confuso. ora capisco che a sballarmi é la luna, infatti sono una persona estremamente lunatica e cambio tantissimo nei periodi di luna piena nn parliamo poi di due settimane fa quando c'era una luna immensa. Ho la luna a un niente dal Sole... per fortuna o sfortuna in due case diverse (sole in prima e Luna in dodicesima) grazie mille per i tuoi post a dir poco illuminanti |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 8 Mesi, 2 Settimane fa #3402
|
sono qui da tre o quattro giorni,ma non trovavo cose interessanti.forse perchè non so molto usare internet.
a saturno piace nettuno?interessante.... per l'uomo capricorno per me ci vuole una donna tosta non per il lavoro o altro,(questo è quello che lui fa credere)tosta nel volerlo e poi sono fuoco e fiamme... una volta conquistato l'uomo capricorno provvede a tutto... p.s. molto bella la similitudine di saturno che trova ubriaco nettuno;) |
|
|
Re: L'uomo capricorno quanto è bravo a letto? 8 Mesi, 2 Settimane fa #3403
|
ciao,marte-saturno,lo fa solo per dovere se sono in quadrato,se sono in trigono lo fa per lavoro(ma non fraintendetemi)per lavoro nel senso che è comer un lavoro,va fatto al meglio...
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -