|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e...
Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e... 9 Mesi fa #3325
|
Stiamo insieme da tre mesi. Tra noi c'è stato una specie di colpo di fulmine.
Poi ho iniziato ad avere le mie "paranoie", perchè ultimamente lo vedevo più distaccato... Non so, prima voleva vedermi tutti i giorni (e me lo diceva), avrebbe fatto qualsiasi cosa per me... Invece ora, un po' la lontananza (abitiamo a un'oretta e qualcosa l'uno dall'altro), un po' i miei dubbi sui suoi sentimenti, ci hanno fatto allontanare. E' stata colpa mia, quasi tutta direi. Circa una settimana fa gli ho parlato, dicendogli appunto che lo sentivo diverso da prima ecc... (abbiamo parlato a lungo!) e lui si è arrabbiato (più che altro è diventato un pezzo di ghiaccio! Il giorno dopo siamo stati entrambi un po' freddi, però ci siamo baciati (quando dovevo andare via - sono stata da lui un giorno). Il giorno dopo ci siamo scambiati due messaggi di numero (ai quali ha risposto freddamente direi). E' seguito un giorno di silenzio. Quello dopo ancora gli ho scritto che mi mancava...e lui NIENTE. Sono passati 4 giorni da questo mio messaggio e stasera gli ho scritto che secondo me non possiamo continuare così... Ovviamente ancora nessuna risposta! Perchè questo silenzio? Ho visto che tra voi capri è una cosa "normale"... davvero lo è? Mi sembra strano che si sia chiuso così, senza spiegare niente. Help, vi prego... sono troppo triste. |
|
|
Re: Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e... 9 Mesi fa #3327
|
PARLO PER ME. Vediamo se anche altri capri confermano. io ho bisogno di un po' di spazio personale, quando una ragazza mi sta "troppo addosso" (con la mia donna ci sentiamo una volta al giorno ma proprio 5 minuti) la allontano. Non sono il tipo dolce che guarda occhi negli occhi per ore. Siamo capaci di essere molto dolci e premurosi ma per poco tempo al giorno, siamo molto impegnati XD anche messaggi come mi manchi ecc, ci fanno (MI) fanno sentire troppo "legato". aspetta un paio di giorni e prova a richiedergli di uscire per andare al cinema magari come se fosse più una serata tra amici che non tra fidanzati
Ah dimenticavo, anche paranoie tipo "non sei più come prima", sei diventato freddo" dimostrano insicurezza e ci annoiano presto.. se riesci evitale, anche se voi del cancro siete abbastanza propense a queste cose XD Senza offesa eh, lo dico in modo scherzoso |
|
|
Re: Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e... 9 Mesi fa #3328
|
Al mio messaggio ha risposto poco fa con "abbastanza", che vorrà dire??? :0
|
|
|
Re: Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e... 9 Mesi fa #3330
|
Abbiamo chiarito per fortuna
Cercherò d'impegnarmi e non allontanarmi da lui a causa di "dubbi infondati"... Grazie Vince per avermi risposto comunque |
|
|
Re: Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e... 9 Mesi fa #3331
|
Certo che dire a un Capricorno che non ti fidi di lui, non e' stata una bella mossa...
|
|
|
Re: Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e... 9 Mesi fa #3332
|
Piter ha scritto:
Certo che dire a un Capricorno che non ti fidi di lui, non e' stata una bella mossa... Vero... è rimasto molto ferito da questa cosa...ma io intendevo fare proprio un paragone per fargli capire il contrario! Non ci siamo capiti. Comunque curiosità: sbaglio o fate un po' fatica ad esprimere i sentimenti? Comunque la cosa dello "sparire" ancora non mi è chiara: forse vi serve tempo per riflettere da soli... però questa cosa crea davvero molta ansia in chi vi aspetta! |
|
|
Cancro e Capricorno: abbiamo "discusso" e... 9 Mesi fa #3334
|
ciao Jess, non sono molto esperto in questione d'amore ma per quanto ne so Cancro e Capricorno nello zodiaco sono opposti, quindi capisco che tra questi due segni dovrebbe esserci una forte attrazione, che da quello che scrivi non mi sembra molto corrisposta, almeno da parete di lui, per svariati motivi.
ma per mia esperienza avendo un amico del Capricorno a livello di amicizia, non e' sicuramente un segno facile da gestire, perche' e' molto sospettoso. quindi non sara' facile conquistare la sua fiducia... |
|
|
Re: Cancro e Capricorno: abbiamo "discusso" e... 9 Mesi fa #3337
|
Mirko ha scritto:
ciao Jess, non sono molto esperto in questione d'amore ma per quanto ne so Cancro e Capricorno nello zodiaco sono opposti, quindi capisco che tra questi due segni dovrebbe esserci una forte attrazione, che da quello che scrivi non mi sembra molto corrisposta, almeno da parete di lui, per svariati motivi. Ehm, veramente ero io che ultimamente gli sembravo fredda e distaccata in tutti i sensi... |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -