|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e...
Re: Cancro-Capricorno: abbiamo "discusso" e... 8 Mesi, 4 Settimane fa #3340
|
Jess ha scritto:
Comunque curiosità: sbaglio o fate un po' fatica ad esprimere i sentimenti? SOLO UN PO'?!? XDDD Jess ha scritto: Comunque la cosa dello "sparire" ancora non mi è chiara: forse vi serve tempo per riflettere da soli... Hai capito benissimo!! Jess ha scritto: però questa cosa crea davvero molta ansia in chi vi aspetta! Ehm... scusate XD |
|
|
News e domanda: come capire i sentimenti 8 Mesi, 3 Settimane fa #3343
|
Grazie ragazzi per l'aiuto... News: vi confermo il fatto che il motivo della sua "rabbia" e allontanamento era dovuto (secondo lui) alla mia mancanza di fiducia nei suoi confronti e questo l'ha molto ferito, più di tutto.
Io gli ho spiegato che avevo semplicemente bisogno di riavvicinarci a lui, di avere delle "conferme", ma secondo lui queste discussioni non fanno altro che allontanare due persone... Comunque DOMANDA: ok, voi capricorno non riuscite ad esprimere i vostri sentimenti al 100% (anche quando state già insieme ad una persona?)... quindi quali sono gli atteggiamenti che fanno capire che con quella persona fate sul serio, tenete davvero a lei, se dalle parole capirlo è quasi impossibile?! E nemmeno il fattore chiamate/messaggi è d'aiuto perchè per esempio il mio capri non è molto presente da questo punto di vista... Illuminatemi |
|
|
Re: News e domanda: come capire i sentimenti 8 Mesi, 3 Settimane fa #3346
|
Jess ha scritto:
Comunque DOMANDA: ok, voi capricorno non riuscite ad esprimere i vostri sentimenti al 100% (anche quando state già insieme ad una persona?)... quindi quali sono gli atteggiamenti che fanno capire che con quella persona fate sul serio, tenete davvero a lei, se dalle parole capirlo è quasi impossibile?! Il solo fatto di stare con te significa che sta facendo sul serio, solitamente il capricorno evita le storielle ma punta a qualcosa di concreto. Infatti sarà molto più facile che lo lasci prima tu, perchè prima di prendere una decisione simile lui avrà bisogno di pensarci duecentomila volte. |
|
|
Re: News e domanda: come capire i sentimenti 8 Mesi, 3 Settimane fa #3347
|
[quote="Vince" post=3346]Jess ha scritto:
Il solo fatto di stare con te significa che sta facendo sul serio, solitamente il capricorno evita le storielle ma punta a qualcosa di concreto. Infatti sarà molto più facile che lo lasci prima tu, perchè prima di prendere una decisione simile lui avrà bisogno di pensarci duecentomila volte. Allora non devo meravigliarmi se quando gli faccio certe domande si limita a dire: ma io sto con te, punto. Per esempio è uscito con una sua amica senza dirmi nulla e ha detto che secondo lui non era niente di così importante visto che per lui è solo un'amica e che sta con me... Però a me questa frase a volte non basta, proprio perchè ricordo che il primo mese (quando non stavamo ancora insieme e/o quando lo eravamo da pochissimo), lui era sempre pieno di attenzioni:messaggi carini, vedersi il più possibile, regali... Ora non dico che tutto ciò sia assente, però in dosi abbastanza minori (anche per diversi motivi personali ovviamente). Devo pensare che prima si "sforzava" per conquistarmi, oppure è adesso che qualcosa non va? Da ciò che ho letto anche qui sul forum evidentemente ci vuole tempo per farvi sciogliere/fidare ed esprimere chiaramente i vostri sentimenti... Vince illuminami appena puoi! |
|
|
Re: News e domanda: come capire i sentimenti 8 Mesi, 3 Settimane fa #3348
|
Ti fai troppi problemi. vivi serenamente il rapporto, stai bene quando sei con lui? se vi trovate bene non c'è altro da chiedersi o domandarsi
|
|
Ringraziano per il messaggio: Jess
|
Re: News e domanda: come capire i sentimenti 8 Mesi, 3 Settimane fa #3350
|
Hai ragione...
|
|
|
Re: Cancro e Capricorno: abbiamo "discusso" e... 8 Mesi, 2 Settimane fa #3364
|
se ci si conosce da poco questi problemi non c'entrano con il segno zodiacale credo.
ci sono molte coppie capricorno cancro. vedi la corvaglia e quelchitarrista (non so come si chiama)di vasco rossi tra l'altro per esperienza e non c'è logica, chi è cancro e chi è capricorno e si incontra ha spesso pianeti nel segno opposto,cioè il cancro nel capricorno e il capricorno nel cancro. tutti e due i segni non si fidano,ma se si rompe il gelo,più che la passione nasce una coppia di ferro. |
|
|
Di nuovo... 8 Mesi fa #3450
|
Vince ha scritto:
Ti fai troppi problemi. vivi serenamente il rapporto, stai bene quando sei con lui? Purtroppo sono di nuovo confusa ultimamente, devo parlargli chiaro e tondo questa volta. Non mi fa capire che ci tiene davvero a me, anzi, l'ultima volta che ci siamo visti sottolineava sempre che aveva da fare e doveva tornare a casa... (nonostante non ci vedessimo da più di una settimana perchè era partito!) Non capisce che a me può dar fastidio, se ne frega di tutto. Però poi gli da fastidio se mi scrivo con un amico e mi da le frecciatine...mah, non lo capisco proprio. Non posso continuare a stare bene un giorno sì e 100 no, veramente. Probabilmente sbaglierò di nuovo, ma deve capire che se sto così la colpa è anche sua, del suo atteggiamento. Poi, se proprio ci tiene, farà qualcosa... anche se dubito fortemente. Cavolo, a volte l'orgoglio va messo da parte, bisogna capire che se qualcosa non va la colpa non è solo dell'altro...io quando sbaglio con lui chiedo sempre scusa. Invece lui sembra concentrato sempre troppo su sè stesso...e non è così che si dimostra di tenerci a una persona. Mi scuso per lo sfogo, se avete consigli (anche "duri") saranno ben accetti. |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -