|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Capricorno e Scorpione
Capricorno e Scorpione 2 Anni, 5 Mesi fa #375
|
chi mi sa dare qualche informazione su questa coppia secondo voi?? è Ok!
|
|
|
Re: Capricorno e Scorpione 1 Anno, 10 Mesi fa #1708
|
Ti rimando a questo link che ho appena trovato sulla coppia capricorno-scorpione
www.dichesegnosei.it/amore-capricorno/1358-mama-o-non-mama?start=1 |
|
|
Re: Capricorno e Scorpione 1 Anno, 10 Mesi fa #1709
|
secondo me ha la meglio il capricorno per il povero scorpione o scorpioncina che sia, il capricorno conduce le danze in questa combinazione di coppia !!
|
|
|
Re: Capricorno e Scorpione 1 Anno, 10 Mesi fa #1710
|
MA MAGARI!!! XD Io insisto che le scorpioncine non le capisco proprio: hanno uno sguardo impenetrabile che non tradisce la minima emozione!
|
|
|
Re: Capricorno e Scorpione 1 Anno, 10 Mesi fa #1716
|
Secondo me non hai studiato abbastanza
Leggi il profilo donna scorpione di starchat La donna scorpione dietro lo sguardo impenetrabile nasconde emozioni fortissime, perché è sensibilissima e molto dolce. per fortuna è anche diffidente e deve proteggere il suo ricchissimo mondo interiore. Ma devo dirti che non sono proprio d'accordo con te, perché la corazza che indossa è invece spesso tradita proprio dallo sguardo...che può essere molto rivelatore |
|
|
Re: Capricorno e Scorpione 1 Anno, 10 Mesi fa #1719
|
Ma come "per fortuna è anche diffidente" XD vedrò di applicarmi di più nello studio allora
|
|
|
Re: Capricorno e Scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #1727
|
Vince ha scritto:
MA MAGARI!!! XD Io insisto che le scorpioncine non le capisco proprio: hanno uno sguardo impenetrabile che non tradisce la minima emozione! non lo dire a me che sono anche io dello scorpione |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.50 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -