|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Capricorno donna e Capricorno uomo
Re:ma il capricorno non risponde al telefono 2 Anni, 2 Mesi fa #771
|
Sabina ha scritto:
beata te che ti risponde il mio capricorno non mi risponde mai... quando ho letto questo messaggio sono scioccata... poi magari mi richiama ma per ore io resto a farmi film non so cosa pensare... poi mi richiama e allora torno a sorridere ... Sono sicura che lui non abbia nessun altra (lavora sempre, pensa sempre a lavorare) ma sono disperata e davvero vorrei che qualcuno rispondesse a questa domanda: come si fa a conquistare un capricorno? E' l'unico uomo che mi ha fatto perdere la testa, un altro lo avrei già mandato a fare.... ma lui mi parla mi sorride e io non capisco più nulla .. come posso fare?? Non riesco nemmeno a fare la sostenuta, anche se certe volte gli darei una bella "cornata"! Chi mi puo consigliare???? Ciao, ascolta ma tu di che segno sei? perchè sembri me( Toro), pure io quando un uomo a cui tengo non si fa sentire per diverse ore mi faccio tante di quelle paranoie che nemmeno immagini....qualcuno mi diceva che mi faccio delle seghe mentali............. io non ho scritto che mi risponde nel senso che maggior parte delle volte chiama lui e quando magari voglio chiamare io glielo chiedo prima via sms se posso perchè anche lui come il tuo capricorno ha un lavoro che gli ruba moltissimo tempo( almeno cosi dice). Con gli sms o risponde quasi subito, o risponde dopo qualche ora, dipende........... un difetto del capricorno è appunto che pensa moltissimo al lavoro x lui il lavoro sembra che venga prima di tutto....che palle!!! Vuoi un consiglio da una che assomiglia molto a te e che soffre come te? prova a staccarti un poco, nel senso non fati vedere che pendi dalle sue labbra o dalle sue attese chiamate o quant'altro perchè non sono affatto stupidi e capiscono se noi stiamo li ad aspettare un loro cenno......capisci cosa voglio dire???? Tu prova quando ti manda un sms a non risp subito e idem quando magari ti chiama , fagli vedere che insomma anche tu hai una tua dignità..........è facile a scrivere lo so, e difficile da mettere in pratica ma provarci non costa nulla.............. Se ti va poi mi dici qualcosa............... |
|
|
Re:ma il capricorno non risponde al telefono 2 Anni, 2 Mesi fa #780
|
E' una coppia che trovo carina , ma non straordinaria....
|
|
|
Re:Capricorno donna e Capricorno uomo 1 Anno, 10 Mesi fa #1643
|
Ahahahah beh ti rispondo da uomo capricorno anche se sono un po' atipico avendo ascendente gemelli.. dunque noi capricorni (uomini e donne) siamo un po' ermetici, sicuramente anche lui non riuscirà a capire bene i tuoi sentimenti, siamo sempre un po' diffidenti con la paura che ci prendiate in giro o vogliate solo giocare. Noi capricorni non abbiamo nè il tempo (noi lavoriamo tantissimo! pensiamo a costruirci un futuro) ne la voglia di giocare al corteggiamento. Se ti piace sii chiara ma senza essere opprimente (tipo chiamando duecento volte al giorno... come sopra non abbiamo tutto sto tempo XD) spero di esservi stato utile.. ah e non negateci coccole solo perchè sembriamo dei duri.. spesso ne abbiamo bisogno più di quello che non sembri
|
|
|
Re:Capricorno donna e Capricorno uomo 1 Anno, 10 Mesi fa #1680
|
Vince ha scritto:
Ahahahah beh ti rispondo da uomo capricorno anche se sono un po' atipico avendo ascendente gemelli.. dunque noi capricorni (uomini e donne) siamo un po' ermetici, sicuramente anche lui non riuscirà a capire bene i tuoi sentimenti, siamo sempre un po' diffidenti con la paura che ci prendiate in giro o vogliate solo giocare. Noi capricorni non abbiamo nè il tempo (noi lavoriamo tantissimo! pensiamo a costruirci un futuro) ne la voglia di giocare al corteggiamento. Se ti piace sii chiara ma senza essere opprimente (tipo chiamando duecento volte al giorno... come sopra non abbiamo tutto sto tempo XD) spero di esservi stato utile.. ah e non negateci coccole solo perchè sembriamo dei duri.. spesso ne abbiamo bisogno più di quello che non sembri e prorio così voi del segno capricorno pensate tantissimo al vostro al futuro chissà perchè? forse perchè il vostro pianeta dominante è Saturno? che nell'antichità era considerato un divoratore di giovinezza... ma sotto sotto credo che siete dei teneroni o mi sbaglio? |
|
|
Re:Capricorno donna e Capricorno uomo 1 Anno, 10 Mesi fa #1685
|
Non hai idea di quanto! Fin troppo!
|
|
|
Re:Capricorno donna e Capricorno uomo 1 Anno, 10 Mesi fa #1688
|
Vince ha scritto:
Non hai idea di quanto! Fin troppo! posso dire che amate il rispetto? |
|
|
Re:Capricorno donna e Capricorno uomo 1 Anno, 10 Mesi fa #1690
|
Certo! Come diceva Piter lo diamo e lo esigiamo, l'ho verificato sulla mia stessa persona: quando mi danno rispetto ricambio in ogni modo possibile e immaginabile, quando invece non me ne si porta la prendo davvero male.
|
|
|
Re:Capricorno donna e Capricorno uomo 1 Anno, 9 Mesi fa #1732
|
Vince ha scritto:
Certo! Come diceva Piter lo diamo e lo esigiamo, l'ho verificato sulla mia stessa persona: quando mi danno rispetto ricambio in ogni modo possibile e immaginabile, quando invece non me ne si porta la prendo davvero male. forse la verità va detta solo se fa ridere |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -