|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Legamenti prima di ciò ero incredulo....
Legamenti prima di ciò ero incredulo.... 1 Anno, 7 Mesi fa #1552
|
UN MIO AMICO HA FATTO UN RITUALE DA UNO SCIAMANO E HA FUNZIONATO..... NON SO A ME PIACEREBBE PROVARE ... MI SONO SEPARATO DA POCO TEMPO CON MIA MOGLIE UN GEMELLI .... MA LA AMO ANCORA.... CHE FACCIO? LA RAGAZZA DEL MIO AMICO FATTO IL RITO E' TORNATA DOPO 13 GIORNI!!!
|
|
|
Re:Legamenti prima di ciò ero incredulo.... 1 Anno, 7 Mesi fa #1561
|
angelodiluce33 ha scritto:
UN MIO AMICO HA FATTO UN RITUALE DA UNO SCIAMANO E HA FUNZIONATO..... NON SO A ME PIACEREBBE PROVARE ... MI SONO SEPARATO DA POCO TEMPO CON MIA MOGLIE UN GEMELLI .... MA LA AMO ANCORA.... CHE FACCIO? LA RAGAZZA DEL MIO AMICO FATTO IL RITO E' TORNATA DOPO 13 GIORNI!!! WOW e come si svolgono? avrei proprio a chi farlo anchio... |
|
|
Re:Legamenti prima di ciò ero incredulo.... 1 Anno, 7 Mesi fa #1563
|
a parte che io a queste cose non ci credo. E poi,se ipoteticamente fosse vero,che rapporto d'amore sarebbe questo?avresti a fianco una persona che vuoi tu,ma che lei non vuole
|
|
|
Re:Legamenti prima di ciò ero incredulo.... 1 Anno, 7 Mesi fa #1564
|
a parte che io a queste cose non ci credo. E poi,se ipoteticamente fosse vero,che rapporto d'amore sarebbe questo?avresti a fianco una persona che vuoi tu,ma che lei non vuole
|
|
|
Re:Legamenti prima di ciò ero incredulo.... 1 Anno, 7 Mesi fa #1565
|
il mio amico lo ha fatto a roma io ho il numero ecc ma non hpo il coraggio di chiamare credo usi tecniche pesanti che coinvolgono riti di magia nera.
|
|
|
Re:Legamenti prima di ciò ero incredulo.... 1 Anno, 7 Mesi fa #1566
|
per questo non l'ho ancora fatto ...
|
|
|
Re:Legamenti prima di ciò ero incredulo.... 1 Anno, 7 Mesi fa #1567
|
...:/
Io credo che l'amore potrebbe essere una magia più che sufficiente, in più senza spendere soldi inutili. Ma poi che te ne faresti di un amore comandato da una forza esterna? L'amore è una forza potentissima dall'interno. Se una persona prende un'altra strada meglio farsene una ragione. |
|
|
Re:Legamenti prima di ciò ero incredulo.... 1 Anno, 7 Mesi fa #1572
|
Buon giorno sono Gels, scusatemi ma sono molto curiosa. Anche se fosse vero, prima o poi finisce l'effetto e dopo..........................................
non so se queste cose realmente accadono o sono semplici coincidenze comunque saprei anch'io a chi farlo............... |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -