Benvenuto,
Ospite
|
Capricorno
ARGOMENTO: Aiuto!! Il capricorno mi massacra!
Re: Aiuto!! Il capricorno mi massacra! 4 Anni, 7 Mesi fa #19433
|
La mia cagnolina bella esce presto ed ha la fortuna d'estate campagna e ulivi e inverno spiaggia...... Cane fortunato!
|
|
Re: Aiuto!! Il capricorno mi massacra! 4 Anni, 7 Mesi fa #19436
|
NELLA VECCHIA CASA NON AVEVAMO IL GIARDINO, MA LO PORTAVO FUORI 4 VOLTE AL GIORNO,E LA SERA ALLE 23 ANDAVAMO IN CERCA DI AVVENTURE,SEMPRE PIù LONTANI DA CASA.uNA VOLTA CI SIAMO TRAVESTITI DA PUNKABBESTIA E SIAMO ENTRATI IN UNA CASA OCCUPATA DA ANARCHICI.cI SIAMO TORNATI ALTRE VOLTE,MA ALLA FINE CI è SALTATA LA COPERTURA.iLMOTIVO è CHE DOVEVAMO BERE IN CERCHIO TUTTI DA UN FIASCO DI VINO,COSA CHE MI DISGUSTAVA. UN ALTRO MOTIVO sono stati i miei anfibi superlucidi.
|
|
Re: Aiuto!! Il capricorno mi massacra! 4 Anni, 7 Mesi fa #19696
|
C'è qualcuno che può spiegarmi perché in amore vado in crisi nera appena non ho le cose chiare, senon ho certezze, perché mi prendono ansie infinite invece di godermi i momenti??
Mi potete spiegare un po' quel che si legge su di me. Sul mio carattere. Sul mio modo di essere. Di reagire. Di affrontare la vita. E soprattutto quando finirà sto periodo di sfiga? Io mi sento terribilmente giù?!? Solitamente sono combattiva! E' un anno difficile..... |
|
Re: Aiuto!! Il capricorno mi massacra! 4 Anni, 7 Mesi fa #20030
|
![]() |
|
Re: Aiuto!! Il capricorno mi massacra! 4 Anni, 7 Mesi fa #20031
|
Cleo ha scritto:
C'è qualcuno che può spiegarmi perché in amore vado in crisi nera appena non ho le cose chiare, senon ho certezze, perché mi prendono ansie infinite invece di godermi i momenti?? Mi potete spiegare un po' quel che si legge su di me. Sul mio carattere. Sul mio modo di essere. Di reagire. Di affrontare la vita. E soprattutto quando finirà sto periodo di sfiga? Io mi sento terribilmente giù?!? Solitamente sono combattiva! E' un anno difficile..... Dovresti completare il tuo tema natale del profilo aggiungendo i gradi zodiacali dei pianeti. |
|
Re: Aiuto!! Il capricorno mi massacra! 4 Anni, 6 Mesi fa #20108
|
Sono nata il 24/7/1974 a Savona ore 15.40.... Non so come completarli....
Mi aiuti????? Grazie!!!!! |
|
Re: Aiuto!! Il capricorno mi massacra! 4 Anni, 6 Mesi fa #20129
|
Chi può darmi un consiglio???
Il capricorno e' uscito allo scoperto! La ex che lo ha mollato e per la quale soffre ancora in modo folle, ha un altro. Lui si dispera, piange e soffre. Non ci siamo visti per un po', poi domenica e' stata una giornata molto speciale. Trasudava di forte affetto. Di dolci gesti. Anche se nei suoi occhi leggevo forte malinconia. Mi ha detto che è' stata una bella giornata. Che la nostra e' una amicizia profonda. Che mi vuole bene. Che gli piace stare con me. Che quella sera, finalmente si sentiva bene. Ma io devo sperare, attendere, passo passo... Oppure lasciare perdere???? AIUTO!! Quando si sbloccherà un po' questo periodaccio per me? E quando scorderà sta ex fidanzata???? |
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.67 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
laurazapy4825 Punti Starchat
-
Notturno4479 Punti Starchat
-
albertino3570 Punti Starchat