|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: mi presento
mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1471
|
Buongiorno a tutti/e; sono un'astrologa diplomata in grafologia e ho messo insieme le due materie; le mie specializzazioni riguardano le interpetazioni delle carte del cielo, gli oroscopi di coppia e le rivoluzioni solari; sono a vostra disposizione per le vostre curiosità e domande; un cordiale saluto a tutti
|
|
|
Re:mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1509
|
Sono Gels mi sono iscritta da pochissimo e devo ancora capire come funziona il forum. Ho letto questo messaggio e provo a chiedere un consulto. Sono R. nata il 16/10/1960 di sera ma l'ora precisa non la conosco.Vorrei sapere qualcosa circa il mio futuro sentimentale.In attesa di risposta ti ringrazio della tua disponibilità, grazie ancora a presto.
|
|
|
Re:mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1510
|
Sono Gels mi sono iscritta da pochissimo e devo ancora capire come funziona il forum. Ho letto questo messaggio e provo a chiedere un consulto. Sono R. nata il 16/10/1960 di sera ma l'ora precisa non la conosco.Vorrei sapere qualcosa circa il mio futuro sentimentale.In attesa di risposta ti ringrazio della tua disponibilità, grazie ancora a presto.
|
|
|
Re:mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1513
|
bè carissima, anch'io mi sono iscritta da poco, e quindi innanzitutto ti ringrazio per la fiducia; allora, tu non sai la tua ora di nascita e dici che sei nata di sera...sarebbe meglio che tu chiedessi un'estratto di nascita all'anagrafe del comune dove sei nata o chiedessi a tua madre se si ricorda l'ora precisa; cmq se sei nata alla sera potresti essere ascendente Ariete ( se nata al tramonto)o Toro se nata nelle due ore successive, e quindi, dal momento che l'Ascendente riguarda il modo di apparire di primo acchito se appari calma potresti essere Toro, se appari più impulsiva Ariete; per quanto riguarda, invece, l'amore, non avendo il tuo tema ti risponderò basandomi sulla posizione della tua Venere che si trova a 23° Scorpione e il cui relativo dispositore, Plutone, si trova in Vergine a 7°; tali posizioni planetarie fanno sì che tu possa tendere ad essere un po' misteriosa e riservata in amore; per quanto riguarda le previsioni relative posso solo dirti che secondo gli astri potresti avere un incontro fortunato o un consolidamento di un rapporto verso ottobre novembre 2010 quando Giove ritonerà a fare trigono alla Venere suddetta ; un cordiale saluto ciao
PS se riesci ad avere l'ora precisa fammi sapere..che posso dare un'occhiata oltre che al tema natale anche alla rivoluzione solare che indica il clima, lo scenario del tuo anno solare (da compleanno a compleanno) |
|
|
Re:mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1515
|
Grazie mille per la risposta, appena saprò l'ara di nascita te la comunicherò, a presto.
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -