|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: mi presento
mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1471
|
Buongiorno a tutti/e; sono un'astrologa diplomata in grafologia e ho messo insieme le due materie; le mie specializzazioni riguardano le interpetazioni delle carte del cielo, gli oroscopi di coppia e le rivoluzioni solari; sono a vostra disposizione per le vostre curiosità e domande; un cordiale saluto a tutti
|
|
|
Re:mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1509
|
Sono Gels mi sono iscritta da pochissimo e devo ancora capire come funziona il forum. Ho letto questo messaggio e provo a chiedere un consulto. Sono R. nata il 16/10/1960 di sera ma l'ora precisa non la conosco.Vorrei sapere qualcosa circa il mio futuro sentimentale.In attesa di risposta ti ringrazio della tua disponibilità, grazie ancora a presto.
|
|
|
Re:mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1510
|
Sono Gels mi sono iscritta da pochissimo e devo ancora capire come funziona il forum. Ho letto questo messaggio e provo a chiedere un consulto. Sono R. nata il 16/10/1960 di sera ma l'ora precisa non la conosco.Vorrei sapere qualcosa circa il mio futuro sentimentale.In attesa di risposta ti ringrazio della tua disponibilità, grazie ancora a presto.
|
|
|
Re:mi presento 1 Anno, 11 Mesi fa #1513
|