|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: aiuto
aiuto 1 Anno, 7 Mesi fa #1898
|
sono nuova come si fa ad avere un consulto devo scrivere qui o cè un altra pagina aiutatemi grazie
|
|
|
Re:aiuto 1 Anno, 7 Mesi fa #1899
|
ciao ciao benvenuta!!! dimmi tutto come ti posso aiutare??
|
|
|
Re:aiutociao 1 Anno, 7 Mesi fa #1900
|
grazie per avermi risposto vorrei sapere come si effettua un consulto e dove si manda grazie
|
|
|
Re:aiutociao 1 Anno, 7 Mesi fa #1901
|
ti consiglio di compilare il tuo tema natale utilizzando il programma del sito è facilissimo, basta inserire i dati nel programma del stito "bastano solo data ora e lunogo e sesso" (Tema natale online) e in pochi secondi calcolerai esattamente la posizione dei pianeti nel momento della tua nascita, inoltre ti ricordo che il programma inserendo anche l'ora di nascita precisa, sarà in grado di colcolre anche il tuo ascendente.. una volta calcolato potrai inserire i dati nel tuo profilo untente e ricordati di inserire tutte le posizzioni dei pianeti relativi di gradi del tuo tema natale personale in modo di averlo sempre a disposizione senza ricalcolarlo ogni volta...
per modificare i dati del tuo profilo clicca (Modifica) in alto a sinistra del profilo.. leggi la guida..Come calcolare e compilare i campi relativi al tema natale? e poi non ti resta che fare il quesito sul forum... |
|
|
Re:aiutograzie 1 Anno, 7 Mesi fa #1902
|
grazie mille della tua disponibilta
|
|
|
Re:aiutograzie 1 Anno, 7 Mesi fa #1903
|
rosi ha scritto:
grazie mille della tua disponibilta di niente ti consiglio anche di leggere qui: come calcolare la posizione dei pianeti online ciao ciao |
|
|
Re:aiutograzie 1 Anno, 7 Mesi fa #1904
|
grazie sto vistitando veramente molto carino e mi sto trovando su alcune cose ,ti ringrazio molto sei gentilissima
|
|
|
Re:aiutograzie 1 Anno, 7 Mesi fa #1915
|
rosi ha scritto:
grazie sto vistitando veramente molto carino e mi sto trovando su alcune cose ,ti ringrazio molto sei gentilissima di niente |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -