|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: mi presento mi chiamo lavinia e sono sensitiv
mi presento mi chiamo lavinia e sono sensitiv 1 Anno, 5 Mesi fa #2087
|
oltre che counselor ..mi offro per consulti basta klasciare nome datae domanda,chiedo solo offerta libera ma prima domnda qua gratuita
|
|
|
Re:mi presento mi chiamo lavinia e sono sensitiv 1 Anno, 5 Mesi fa #2134
|
lei è della vergine ed è nata il 23 settembre del 1975, e io sono del 9 gennaio 1974....cosa ne pensi?? capricorno e vergine possono stare insieme?
visto che mi sono appena lasciato con una cancerina da poco e devo dire che mi sento anche un pò giù di morale, ma non vorrei sbaglire un'altra volta! |
|
|
Re:mi presento mi chiamo lavinia e sono sensitiv 1 Anno, 5 Mesi fa #2198
|
23settembre è una bilancina lei...posso dirti che lei ha molto bisogno di continue conferme ha ferite vecchie nel cuore,sa mascherare bene con la sua dolcezza certe mancanze che ritiene di subire ma ha il suo bel caratterino e la sua impulsività a volte lo dimostra bene...cerca l'amore quello vero,no i perditempo grazie:-),tu sei pronto davvero?per superar le ferite bisogna camminare insieme tu sei pronto?lei si ma tu?
|
|
Ringraziano per il messaggio: Fabio
|
Re: mi presento mi chiamo lavinia e sono sensitiv 1 Anno, 1 Mese fa #2602
|
Gianna 31 1 1960. Raggiungerò una stabilità in amore?
|
|
|
donna Bilancia cuspide vergine e capricorno 1 Anno, 1 Mese fa #2603
|
ho scoperto che questa nuova ragazza che piace un sacco è bilancia cuspide vergine.... ecco il motivo del suo continuo bisogno di conferme..
e per quanto riguarda me, non sono disposto a perdere di nuovo tempo, visto che ne ho già buttato abbastanza con la mia precedente ragazza del cancro. e se lei è disposta, anche io lo sono grazie lavinia per avermi risposto.. |
|
|
Re: mi presento mi chiamo lavinia e sono sensitiv 12 Mesi fa #2790
|
Ciao,
sono nuova del forum. Potresti farmi un consulto? Vorrei sapere se io (Iolanda 20/03/1978) e Francesco (26/08/1955) avremo una relazione. Non riesco a capire cosa prova per me, e come avvicinarlo. Cosa prevedi per noi? Grazie mille per la tua disponibilità |
|
|
Re:mi presento mi chiamo lavinia e sono sensitiv 10 Mesi, 3 Settimane fa #2868
|
Ciao Lavinia.... tutto bene ?
|
|
|
lavinia la sensitiva 9 Mesi, 2 Settimane fa #3213
|
lavinia dove sei?
|