|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Il nostro sesso e i Segni
Il nostro sesso e i Segni 1 Anno, 3 Mesi fa #2421
|
Perchè il nostro sesso influenza in parte le caratteristiche del nostro segno, se il segno dipende da coordinate planetarie?
Era da un po' che volevo chiederlo, scusatemi in caso abbia sbagliato sezione. Io sono una donna Gemelli ascendente Bilancia, se questa può essere una scusa |
|
|
Re: Il nostro sesso e i Segni 1 Anno, 3 Mesi fa #2428
|
Ciao Glaistig
Io penso che se è vero che il segno dipende da coordinate planetarie, è vero anche che noi viviamo immersi in coordinate terrestri dalle quali non possiamo prescindere...Volgio dire che l'identità di genere, essere uomo o essere donna, è soggetto a influenze culturali e sociali...Ci sono modi di pensare e atteggiamenti che nel corso dei secoli e nelle diverse culture, sono stati definiti mashcili o femminili e hanno influenzato e definito l'essere donna e l'essere uomo. Così secondo me accade che l'influenza planetaria viene a sua volta filtrata da queste altre influenze e combinandosi insieme determinano un diverso modi di essere cancro uomo e cancro donna, per esempio... Spero che si capisca qualcosa:) ps ma perché essere donna gemelli asc bilancia dovrebbe essere una scusa???? |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -