|
Benvenuto,
Ospite
|
Sei un esperto di astrologia? Presentati sul forum.
Per cominciare, leggi anche: gli esperti di Starchat
Per cominciare, leggi anche: gli esperti di Starchat
|
ARGOMENTO: Consculti Gratuiti per tutti
Consculti Gratuiti per tutti 2 Anni, 1 Mese fa #497
|
significati Karmici, Astrologia evolutiva, prove da superare, nodi Lunari difficili e meno, propensioni sul lavoro, debiti karmici, amore e salute. Significato Ascendenti. Case Astrologiche e Campi di esistenza. Transiti e interpretazione tema astrale, sinastrie di coppia dettagliate. Ciao |
|
|
Re:Consculti Gratuiti per un Capricorno 2 Anni, 1 Mese fa #508
|
innamorato perso per una cancerina troppo carina che mi sfugge...come fare come posso fare per conquistare il suo cuore...io capri lei cancro??
grazie mille sei un'amico fabio |
|
|
Re:Consculti Gratuiti per un Capricorno 2 Anni, 1 Mese fa #554
|
ciao fabio ho bisogno di sapere le vostre date di nascita l'ora di nascita e le città di nascita per studiare un po' la situazione e poi darti una risposta effettiva e dirti anche cosa potresti potenzialmente aspettarti da questa relazione. scrivimi pure ciao
|
|
|
Re:Consculti Gratuiti per un Capricorno 1 Anno, 7 Mesi fa #1618
|
CIAO SONO ESTER VOLEVO SAPERE SONO UN AQUARIO ASCENDENTE ARIETE MI DIRESTI SE HO UN COLPO DI FORTUNA??????
|
|
|
Re:Consculti Gratuiti per un Capricorno 1 Anno, 7 Mesi fa #1619
|
certo, giove staziona per 3 mesi fino al 1 di ottobre in ariete per poi ritornare in pesci per questo è un periodo più buono.
|
|
|
Re:Consculti Gratuiti per tutti 1 Anno, 4 Mesi fa #1919
|
ciao sono nuova rossella appena iscritta nata a napoli 16 02 1971 ore 915 mattino ascendente ariete mi di qualcosa non so come funziona grazie se mi puoi aiutare (amore ,lavoro)grazie
|
|
|
Re:Consculti Gratuiti per tutti 1 Anno, 4 Mesi fa #1920
|
ti farò sapere al piu' presto
|
|
|
Re: Consculti Gratuiti per tutti 1 Anno, 1 Mese fa #2305
|
ciao.
se puoi e hai voglia volevo sapere tt quello che mi puoi dire sul mio tema natale 2 - 2 - 1977 ore 14 45 castellammare di stabia in particolare due cose a marzo mi laureo? avro mai un unionew stabile cn un uomo? io sn single mai sposata e ho una figlia di 3 anni |
|
|
|
Tempo generazione pagina: 1.19 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -
jimmy26638 Punti Starchat -