|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Io Gemelli lui pesci può andare?
Io Gemelli lui pesci può andare? 2 Anni, 2 Mesi fa #238
|
sono dei gemelli...e questo ragazzo è del segno dei pesci... che si è rivelato un pò menefreghista egocentrico e chi ne ha più ne metta...
lui è un pò un pò un piangina riesce sempre a fare in modo che io lo consoli ...e credo che si senta con due + ragazze alla volta.... ma dice che sono tutte amiche io non ci credo molto... tra di noi c'è un mordi e fuggi continuo... e io sono parecchio orgogliosa... lui e molto attraente... che ne pensate a proposito??? |
|
|
Re:Io Gemelli lui pesci può andare? 2 Anni, 2 Mesi fa #343
|
io credo che un gemelli stia bene solo con un gemelli!
|
|
|
Re:Io Gemelli lui pesci può andare? 2 Anni, 2 Mesi fa #346
|
bravo sante parole i pesci non mi piacciono molto!!! e gemelli più gemelli sia un'ottima affinità visto che attualmente con il mio torello non stimo passando dei bei momenti...di serenità
|
|
|
Re:Io Gemelli lui pesci che fare? 2 Anni, 1 Mese fa #509
|
allora che faccio mi arrendo
|
|
|
Re:Io Gemelli lui pesci può andare? 1 Anno, 11 Mesi fa #738
|
Io sono stata diversi anni con un Pesci: non è poi così male! Anche se poi è finita
|
|
|
Re: Gemelli lui pesci può andare ma si soffre 1 Anno, 11 Mesi fa #756
|
io invece ho sofferto molto in amore con un ragazzo dei pesci noi del segno gemelli siamo forse più sensibili dei pesci nelle storie sentimentali e quindi prendiamo delle vere è proprie batoste in amore per loro, ricordando anche poi ci mettiamo molto tempo a smaltire la cotta... sono convinta che forse per noi gemelline sia meglio un ragazzo del segno toro...
che dite? |
|
|
Re: Gemelli lui pesci può andare ma si soffre 1 Anno, 11 Mesi fa #761
|
No fidati, Voi dei gemelli andate d' amore e d' accordo con i Pesci....quella sarà stata un eccezione....
|
|
|
Re: Gemelli lui pesci può andare ma si soffre 1 Anno, 10 Mesi fa #863
|
io con un uomo del segno pesci ci sono andata sotto molto pesantemente...mo ora è passata
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -