|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Mi piace una ragazza del toro
Mi piace una ragazza del toro 2 Anni, 1 Mese fa #573
|
e io sono dei gemelli che si è questa ragazza si è appena lasciata da poco ed è del segno toro
Innanzitutto salve a tutti.. e un po vi leggo e vi porgo direttamente i miei saluti in questo post sono un ragazzo di quasi 23 anni dei gemelli che ha conosciuto questa splendida torella molto carina ed era da tempo che volevo fare la sua conoscenza finalmente ci sono riuscito grazie a un mio amico che la conosce. Io e lei ci siamo incrociati parecchie volte e ogni volta i nostri sguardi si incrociavano si capiva che ci piacevamo a vicenda. Adesso grazie al mio amico che ci ha presentati e abbiamo scoperto che ci siamo lasciati entrambi da poco dopo uan storia durata 2 anni (sia io che lei). Fin qui tutto bene potreste pensare ma ecco qui che viene fuori il problema..Questa ragazza ha da poco (circa due mesi) lasciato il suo ragazzo perchè lavora fuori e il rapporto a distanza la faceva star solo male. Però continua ad esser confusa e non sa se provar un'altra volta a rimttersi con il suo ex nella speranza che possano superare questa fase. Io sono molto preso da questa ragazza e credo anche lei nonostante la situazione.. Voi che mi consigliate di fare? Grazie mille.. |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -