|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Mi sono appassionato di astrologia!
Mi sono appassionato di astrologia! 1 Anno, 9 Mesi fa #980
|
Sono entrato in questo forum per caso per conoscere gente nuova e leggendo i messaggi mi sono incuriosito e ho iniziato a studiare astrologia. Però ci sono ancora molte cose che non capisco. Ho visto che il gemelli è un segno di primavera, e mi ci ritrovo. Poi ho visto anche che è un segno mobile e mi ci ritrovo di nuovo sarà perchè mi annoio sempre. Hp vistp che il gemelli è un segno guidato da mercurio che sarebbe il pianeta della comunicazione e ancora una volta mi ci ritrovo.. perchè mi piace parlare e scherzare con tutti.
E allora dico.. l'astrologia esiste. va beh scherzo è una provocazione, ma mi domando perchè quando mi dicono di che segno sono e dico gemelli tutti fanno una faccia strana (si può dire schifata?) come se i gemelli incarnassero tutti i mali del mondo... ma scusate non siamo di primavera? Non siamo simpatici e comunicativi? Non siamo portati per le cose nuove e per i miglioramenti? Perchè tanta discriminazione per i gemelli? Io credo che in conclusione siamo il segno migliore e nessuno sa spiegare perchè dicono che i gemelli sono un segno doppio!! |
|
|
Re:Mi sono appassionato di astrologia! 1 Anno, 9 Mesi fa #982
|
è vero io sono del segno della bilancia e mi ritrovo molto nelle descrizioni dei profili astrologici, che trovo quà e là nella rete anche se ha volte leggo anche delle cose illeggibili che a volte offendono le persone senza ritegno perchè forse fatti per attirare utenti senza una vera base di verità!
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -