|
Benvenuto,
Ospite
|
Gemelli
|
ARGOMENTO: Il segno Gemelli
Il segno Gemelli 1 Anno, 8 Mesi fa #1351
|
Il segno Gemelli
I gemellini sono persone divertenti e solari, di solito molto spigliati e allegri. Infatti, sono anche i protagonisti indiscussi del mondo dello spettacolo (per esempio, nella televisione italiana Raffaella Carrà, Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Paolo Bonolis e Chiambretti, Enrico Papi e Bruno Vespa sono tutti Gemelli). Amano parlare con tutti e sono sempre educati e cordiali. Continuate a leggere il segno Gemelli e fateci sapere cosa ne pensate.. |
|
|
Re:Il segno Gemelli 1 Anno, 8 Mesi fa #1375
|
questa cosa che tutti i migliori presentatori della televisione italiana mi ha colpito moltissimo è incredeibile ma vera non ci sono dubbi noi gemellini siamo dei grandi comunicatori!
e poi il profilo gemelli mi è piaciuto Tantissimo! Grazie! |
|
|
Re:Il segno Gemelli 1 Anno, 8 Mesi fa #1393
|
si è molto bello, mi ritrovo molto nel profilo devo dire che non mancano i complimenti però quelli fanno sempre molto piacere...
mi piace un sacco! |
|
|
Re:Il segno Gemelli 1 Anno, 7 Mesi fa #1578
|
E' vero nella vita dei gemelli è molto importante la possibilità di spaziare nell'aria con la massima libertà, per altro siamo un segno di aria e ci ritoviamo molto in questo elemento
|
|
|
Re:Il segno Gemelli 1 Anno, 7 Mesi fa #1654
|
è vero la noia e la monotonia sono un vero punto debole per noi del segno gemelli
|
|
Ringraziano per il messaggio: Sonika
|
Re:Il segno Gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #1897
|
<3 mi piace davvero tanto la descrizione!
|
|
|
Re:Il segno Gemelli 1 Anno, 3 Mesi fa #1974
|
io sono della vergine... ma devo fare i complimenti a chi ha scritto questo profilo gemelli e molto carino e ci prende molto nella descrizione del segno in questione
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -