|
Benvenuto,
Ospite
|
Gemelli
|
ARGOMENTO: Info gemelli
Info gemelli 1 Anno, 5 Mesi fa #2104
|
Rispondo con pazienza a qualsiasi domanda( di astrologia antica e olistica) su questo segno mutevole di aria.
|
|
|
Re: Info gemelli 1 Anno, 3 Mesi fa #2435
|
ma si dice sempre che questo segno segno ha la doppia faccia... forse perchè i gemelli sono in due e uno dice una cosa e l'altro un'altra ancora?
|
|
|
Re: Info gemelli 1 Anno, 3 Mesi fa #2438
|
se le bugie sono dette a fin di bene non possono fare del male, no sei daccordo?
mi piacerebbe sentire il parere dell'esperto Davide di jungometro che sicuramente è molto preparato in materia cosa ci può diri in proposito al nostro segno che essendo molto allegro ma anche molto sensibile! ciao |
|
|
Re: Info gemelli 1 Anno, 1 Mese fa #2534
|
ma che differenza c'è tra astrologia antica e olistica e quella classica?
|
|
|
Re: Info gemelli 1 Anno, 1 Mese fa #2538
|
L'astrologia antica di cui mi occupo non tiene conto dei vari fattori che sono importanti invece per quella scientifica,in effetti la mia è paragonabile alla classica in parte,difatti è simile solo nei 7 pianeti in questione.Di olistico invece non ha nulla,perchè esistono delle speciali e segrete tabelle che scandiscono i nostri anni indicandoci gli eventi, quindi è deterministica al massimo.Ciao
|
|
|
Re: Info gemelli 1 Anno, 1 Mese fa #2539
|
Beh,in effetti potremmo anche dire così,in effetti è forte il dualismo del segno.Ma Isabella, dire che il gemelli o i pesci dirigano verso due modalità diverse e opposte è forse troppo riduttivo e fuorviante nel quadro della personalità.Sai quanti gemelli esistono che si comportano come cancri oppure arieti o scorpioni?Una marea ti assicuro.Quando vuoi capirti meglio ma davvero profondamente allora fai così,utilizza un qualsiasi libro di astrologia per prendere i significati purchè dopo li rapporti alla tua persona, è segnati il tuo segno solare(cioè segno di nascita),poi il segno sorgente(ASC)ed il suo governatore:ad esempio se è gemelli allora controlla in quale segno si trovi Mercurio,ed infine il segno che occupa la Luna.Ecco così avrai un quadro iniziale, ma certo al 90 %,della tua persona in modo inconfutabile.Ciao
|
|
|
Re: Info gemelli 1 Anno, 1 Mese fa #2540
|
Sergio, concordo con te, che le bugie volte servono ed anche parecchio, soprattutto con certe persone.Certo questo non significa che dobbiamo essere bugiardi patologicamente,anche perchè è insito nell'uomo e secondo me in certe nature astrologiche esserlo.Nel vostro caso, devo dire che è innata la tendenza,come è innata la persuasione e l'opportunismo e l'estroversione nei rapporti e nel comunicare.Anche te suggerisco di leggerti quello scritto sopra.Ciao.
|
|
|
Re: Info gemelli 6 Mesi, 3 Settimane fa #3702
|
Davide di jungometro ha scritto:
L'astrologia antica di cui mi occupo non tiene conto dei vari fattori che sono importanti invece per quella scientifica,in effetti la mia è paragonabile alla classica in parte,difatti è simile solo nei 7 pianeti in questione.Di olistico invece non ha nulla,perchè esistono delle speciali e segrete tabelle che scandiscono i nostri anni indicandoci gli eventi, quindi è deterministica al massimo.Ciao credo che la più significativa sia quella classica anche perchè io non capisco gli astrologi che parlano di Plutone che fu scoperto solamente nel 1930 da Clyde Tombaugh classificato come il nono pianeta. se non mi sbaglio Plutone rimane in un segno un tempo interminabile... |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -