|
Benvenuto,
Ospite
|
Gemelli
|
ARGOMENTO: Gemelli..auguri di buon natale e buon anno
Gemelli..auguri di buon natale e buon anno 1 Anno, 5 Mesi fa #2238
|
Gemelli..auguri di buon natale e buon anno
|
|
|
Re: Gemelli..auguri di buon natale e buon anno 1 Anno, 4 Mesi fa #2262
|
Salve, e grazie per gli auguri, colgo l'occasione per contraccambiare, anche se un pò in ritardo... e per fare una domanda, visto la qualifica nel tuo profilo... ma nell'oroscopo quanto conta l'ascendende, oppure non bisogna, tenerne conto?
Ciao da Pier! |
|
|
Re: Gemelli..auguri di buon natale e buon anno 1 Anno, 4 Mesi fa #2263
|
Ciao Pier, vanno bene lo stesso:laugh:
L'asc certo che conta è uno delle tre funzioni psichiche( Sole e Luna) più importanti secondo l'astrologia umanistica e junghiana.Concorre alla determinazione del tipo psicologico al quale apparteniamo e grazie ad esso possiamo capire il nostro specifico e iniziale nonchè automatico modo di mostrarci al "mondo" e cioè agli altri sia sotto forma di maschera che quanto come componente ereditaria.L'asc rivela con la sua natura ed elemento il modo automatico di proiettare la nostra immagine,il Sole invece la nostra vera essenza,coscienza e tono vitale ed in fine la Luna,la nostra predisposizione inconcia,origini e reazioni immediate alla quotidianità.Auguri. |
|
|
Re: Gemelli..auguri di buon natale e buon anno 1 Anno, 4 Mesi fa #2274
|
L'ascendente, è detto anche 'sole levante', che in astrologia è il punto dello zodiaco che si vede sorgere all'orizzonte a est al momento della nostra nascita di una persona, è la costellazione o segno zodiacale che stava sorgendo in quel preciso momento della giornata e detto ascendete.
Per esempio, se una persona che nasce nel segno del toro, e al sorgere del sole, il sole si trova in Gemelli, vuol dire che il suo ascendente sarà Gemelli, essendo questo il segno che era in quel momento visibile all'orizzonte... questo è quello che ho capito io ma non mi è chiaro ancora che influenza ha nell'oroscopo? |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -