Benvenuto,
Ospite
|
Gemelli
|
ARGOMENTO: gemelli timido e chiuso caratterialmente???
gemelli timido e chiuso caratterialmente??? 5 Anni, 8 Mesi fa #6483
|
![]() |
|
Re: gemelli timido e chiuso caratterialmente??? 5 Anni, 8 Mesi fa #6484
|
Ciao Virgo, questo Gemelli è anche un po' Toro immagino, o sbaglio?
Nel senso che essendo i primissimi giorni del segno, forse un po' di influenza taurina se l'è presa. Di fatti ha Mercurio e anche Venere in Toro il tuo uomo. Tu sei Vergine asc Capricorno, c'è molta Terra in questa relazione. Il che, se da un lato vi intendete, dall'altro a mio parere puo' creare una sorta di rivalità. Magari vissuta male e tenuta all'interno, da parte del nostro Gemelli. Se mi dici che è insofferente e non affronta il problema... Ho dato uno sguardo ai vostri temi, in realtà io non ho una grande esperienza ma spero di esserti utile in qualche modo. Ci sarà chi rettificherà... ![]() Nella vostra relazione (usando il punto medio per generare la carta di coppia) c'è Luna opposta a Urano e Luna opposta a Marte che creano due aspetti abbastanza critici in una relazione. Infine Plutone opposto all'ascendente, che è generalmente meno gravoso ma puo' anch'esso risultare più o meno critico a seconda della situazione. Poi ci sono anche aspetti positivi, ma quelle due opposizioni sembrano pesanti. Ad ogni modo credo che il tuo uomo deve risolvere qualche suo problema personale, questo te lo dico a logica e sensazione però. Se è pigro, chiuso, depresso quasi... ci dev'essere un motivo che lo porta a vivere la relazione in questo modo, al di fuori di te... Tu sebbene sei Vergine con Luna in Vergine e asc Capricorno (combinazione che solitamente genera persone un po' timide e seriose), hai Giove in Pesci, Sagittario in Urano e Scorpione in Plutone che ti danno infatti molta allegria e voglia di fare. Sempre con precisione, ci mancherebbe... ![]() |
Ringraziano per il messaggio: Virgo86
|
Re: gemelli timido e chiuso caratterialmente??? 5 Anni, 8 Mesi fa #6485
|
Ciaoooo dò anche io una mia opinione
Nella vostra relazione (usando il punto medio per generare la carta di coppia) c'è Luna opposta a Urano e Luna opposta a Marte che creano due aspetti abbastanza critici in una relazione. quotoA parziale conferma nella sinastria avete un quadrato luna e urano reciproco,,,, il tuo Saturno opposto al suo sole non aiuta granchè ,,credo che la causa della sua chiusura sia proprio tu ,,,qualche gratificazione a livello emotivo per lui ma interrotta spesso dal tuo urano,,,,,ci sono altalene emotive a volte esagerate , reazioni tue emotivamente stressanti che lo urtano,,,,,E non aiutano a rilassarsi . A livello erotico-mentale qualcosa c'è ma il resto lascia a desiderare,,,,quell'opposizione tra sole e Saturno è importante perchè sono i dispositori dei vostri rispettivi ascendenti, un elemento a cui molti astrologi danno la prioritá e in questo senso lo vedo come un aspetto che non facilita l'espansione di lui nei tuoi confronti ,,, Tra l'altro lui ha quella luna proprio in capricorno per cui tende a essere riservato e freddino, avrebbe bisogno di dolcezza più che altro. ho guardato anche l'altra sinastria che avevi messo in un altro post,,,,e ci sono aspetti simili : sempre l'opposizione del tuo Saturno al suo sole e contatto, stavolta di congiunzione , tra Marte tuo e luna sua che se anche può generare attrazione a livello erotico iniziale, con il tempo (causa aggressivitá di Marte) si può tramutare in liti, discussioni etc te li cerchi con il lumicino? ![]() |
|
Re: gemelli timido e chiuso caratterialmente??? 5 Anni, 8 Mesi fa #6486
|
ciaoo armonica il mio nettuno in scorpione quadrato alla luna in leone e marte in acquario di lui uuuu aspetto non di chiarezza vero.....altra domandaB) due temi natali con tantissimi aspetti positivi fa scattare:evil: ....la mia venere luna in fuoco chiama aria è fuoco anche se ho sole marte in pesci????
|
|
Re: gemelli timido e chiuso caratterialmente??? 5 Anni, 8 Mesi fa #6491
|
Ciao Laura , ma è il 'nuovo'? Se metti i vostri dati appena posso guardo ,,,,,Gi aspetti con Nettuno parlano dell'idealizzazione dell'altro ,,,,sono aspetti che si avvertono poco a livello cosciente amenochè una persona non abbia forti tendenze all'autoanalisi,,,nella maggior parte dei casi questo è un aspetto soltanto subìto, non avvertito a livello consapevole
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
laurazapy4825 Punti Starchat
-
Notturno4479 Punti Starchat