|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Affinita di coppia gratis
Affinita di coppia gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1311
|
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita vosta e del vostro compagno.
Ricordatevi di inviarmi dei punticini. |
|
|
Re:Affinita di coppia gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1379
|
Ciao Jimmy sono Grace e volevo chiederti l' affinità di coppia tra me (Leone) e la persona che mi interessa; ma forse è meglio che ti scriva in privato.......... aspetto una tua risposta.... ciaooooo
|
|
|
Re:Affinita di coppia gratis 1 Anno, 7 Mesi fa #1493
|
ciao, volevo chiederti se è possibile sapere l'affinità di coppia tra la leonessa e il toro; ovviamente io sarei la leonessa e c'è un torello che non mi convince tanto, ma non so come spiegarti; in pratica riesce a sedurmi e nonostante io non sono innamorata cedo alle sue attenzioni..............strano non trovi???
|
|
|
Re:Affinita di coppia gratis 1 Anno, 7 Mesi fa #1494
|
ciao, guarda ti scrivo un messaggio se mi dai la data di nascita di entrambi, il luogo e se è possibile l'ora. Per ora posso dirti che è una coppia che conosco molto bene dato che mio padre è toro e mia madre leone, quindi tu dovresti essere in grado di avere in mano le redini del gioco;l'uomo toro non riesce a mettere sotto la leonessa. ciaoooooo
|
|
|
Re:Affinita di coppia gratis 1 Anno, 7 Mesi fa #1587
|
bella idea!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Re:Affinita di coppia gratis 1 Anno, 7 Mesi fa #1588
|
si direi ottima