|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Affinità di coppia leone - scorpione
Affinità di coppia leone - scorpione 1 Anno, 6 Mesi fa #1801
|
voglio fare una premessa visto che non me ne intendo molto poco di segni zodiacali ma ne sono affascinata... ma è un unione che puo funzionare?
ho letto anche da altre parti che non sono esattamente segni troppo compatibili sarà vero? nel caso specifico, io sono leone (ascendente Scorpione) e lui scorpione ma non conosco il suo ascendente?? qualcuno mi mi puo illuminare? grazie baci e buona serata Isabel |
|
|
Re:Affinità di coppia leone - scorpione 1 Anno, 6 Mesi fa #1802
|
in teoria visto che il tuo ascendente è dello scorpione potrebbe funzionare
|
|
|
Re:Affinità di coppia leone - scorpione 1 Anno, 6 Mesi fa #1803
|
Trottola ha scritto:
in teoria visto che il tuo ascendente è dello scorpione potrebbe funzionare me lo me lo ha detto anche una amica che di solito si è attratti dalla persone del segno uguale al proprio ascendente, che ti devo dire spero che funzioni a me lui piace un sacco devo anche dire che siamo in una fase dove sia lui che io ci conosciamo ancora molto poco!!! |
|
|
Re:Affinità di coppia leone - scorpione 1 Anno, 6 Mesi fa #1804
|
Isabel ha scritto:
Trottola ha scritto: in teoria visto che il tuo ascendente è dello scorpione potrebbe funzionare me lo me lo ha detto anche una amica che di solito si è attratti dalla persone del segno uguale al proprio ascendente, che ti devo dire spero che funzioni a me lui piace un sacco devo anche dire che siamo in una fase dove sia lui che io ci conosciamo ancora molto poco!!! ok spero che qualche esperto ti possa aiutare è in bocca al lupo per la tua nuova relazione |
|
|
Re:Affinità di coppia leone - scorpione 1 Anno, 6 Mesi fa #1805
|
Trottola ha scritto:
Isabel ha scritto: Trottola ha scritto: in teoria visto che il tuo ascendente è dello scorpione potrebbe funzionare me lo me lo ha detto anche una amica che di solito si è attratti dalla persone del segno uguale al proprio ascendente, che ti devo dire spero che funzioni a me lui piace un sacco devo anche dire che siamo in una fase dove sia lui che io ci conosciamo ancora molto poco!!! ok spero che qualche esperto ti possa aiutare è in bocca al lupo per la tua nuova relazione che bello ho appena ascoltato l'oroscopo di Paolo Fox e dice che devo pensare all'amore ciao trottola alla prossima |
|
|
Re:Affinità di coppia leone - scorpione 1 Anno, 5 Mesi fa #1850
|
Leone- Scorpione....tanta ammirazione reciproca, ma ricorda che non ti permetterà di comandare senza vendicarsi
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -