Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: AAAaiuto uomo leone- donna toro
AAAaiuto uomo leone- donna toro 1 Anno, 12 Mesi fa #22922
|
![]() Buongiorno a tutti! Ho deciso di scrivervi per capire qualcosa di più di questo segno a me molto ignoto... Ho conosciuto questo ragazzo online, ci siamo sentiti per 2 settimane via WA, inviandoci foto e frasi molto carine e anche "provocanti"... insomma mi ha fatto capire che non gli ero indifferente... un giorno sono andata io nella sua città dato che dovevo fare una visita ed avevo un po di curiosità di conoscerlo... Abbiamo trascorso un paio di ore insieme, chiacchierando e bevendo un caffè...poi cosi, di punto in bianco mi ha baciato... ed ogni due parole mi baciava...insomma ho notato che non gli ero per nulla indifferente... e lui non lo era a me... anche mentre passeggiavamo per la città, mano nella mano, ogni angolo si fermava per baciarmi... premetto che non ho mai avuto grandi storie, quindi non sono una super esperta... ma dopo questo incontro lui mi ha scritto frasi come "ti insegnerò molte cose" oppure alla domanda come è stato oggi mi ha detto "ti sarei saltato addosso"... bona... due giorni dopo ha iniziato a esser distante e ha detto che era un po cosi per pensieri suoi... io gli ho dimostrato disponibilità ma ho mantenuto le distanze dato che non mi pareva volesse parlare con me... insomma la settimana seguente dovevamo vederci e quando l'ho sentito il giorno prima mi ha detto che aveva riflettuto e che gli piacevo molto come persona, anzi parecchio, che per lui potevo essere amante, amica e compagna, che ero dolce e passionale... ma che non riusciva a vedere come ipotetica "metà"... (questo discorso è stato tutto suo) etc etc... sinceramente il discorso mi ha spiazzato... quindi mi sono presa del tempo per riflettere, dicendogli comunque che alle sue condizioni, non vedevo nulla di possibile tra noi... (dato che per lui era una certezza non vi fosse futuro)! Dopo una decina di giorni ho deciso di scrivergli per fargli sapere che quanto meno avevo apprezzato la sua sincerità e lui come persona.. la mia idea era invitarlo con me e amici per una passione comune... lui ha rifiutato dicendo che usciva con una ragazza... alla mia risposta sono contenta per te, lui ha rincarato la dose sostenendo che "l'ha trovata mentre io non gli scrivevo più, che lei lo aveva preso subito etc... dopo avergli scritto che il categorico era stato lui a dire che non gli era scattato il "qualcosa" abbiamo smesso di sentirci... Beh dopo 2o giorni torna a scrivermi, dicendo che gli manco, che gli mancano le mie attenzioni, parlare con me, che mi ha pensata spesso... che però non sa se come amica o come altro... che con la tipa è finita poco dopo (mi chiedo se esistesse davvero)... AAAaiutatemi!!! |
|
Re: AAAaiuto uomo leone- donna toro 1 Anno, 12 Mesi fa #22923
|
in chat a volte gli uomini e a volte le donne..fissano tre quattro appuntamenti..
ce ne è uno che funziona,poi non funziona piu' e si torna su quello prima.. ma scusate ..ci si puo' conoscere anche in chat ma un po' di sensibilità ci vuole.. per il leone tutte vanno bene. ![]() ![]() ![]() |
|
Re: AAAaiuto uomo leone- donna toro 1 Anno, 12 Mesi fa #22924
|
Non ho molto capito la tua risposta...
![]() |
|
Re: AAAaiuto uomo leone- donna toro 1 Anno, 12 Mesi fa #22926
|
E' per questo che ti e successa una cosa del genere....
![]() |
|
Re: AAAaiuto uomo leone- donna toro 1 Anno, 11 Mesi fa #22928
|
ciao Bloodysnow
Fai le cose con calma non correre in amore usa il tempo per mettere a fuoco le situazioni ciao Davide |
|
Re: AAAaiuto uomo leone- donna toro 1 Anno, 11 Mesi fa #22929
|
No beh io non corro per niente... infatti inizierò a mettere dei paletti.. finchè di flirta ok, ma comunque non voglio bruciare le tappe... soprattutto se una persona non mi permette di fidarmi al 100%!
Devo solo capire perchè è tornato... perchè si è comportato in quel modo, tutto qui... dalle sue risposte nel "2 step" sembrava volesse punirmi perchè non avevo accettato le sue condizioni e quindi farmi notare che lui intanto se ne era trovata un'altra e che questa lo aveva preso subito... per poi tornare dopo qualche giorno e dirmi che ero mancata e mi aveva pensato... Che senso ha? |
|
Re: AAAaiuto uomo leone- donna toro 1 Anno, 11 Mesi fa #22930
|
Ma la spiegazione te la dai già tu.
Mettere paletti a un altro prossimo..e' sbagliato. Questo era cosi....se hai trentanni toro hai sole opposto a plutone nel suo domicilio..quindi.. Incontri plutoniani un po negativi. Il problema non e'la chat anche in altre occasioni di incontro bisogna avere un po' di intuito.. Interessarsi dell'altro cosi capisci come e'..la lusinga sta in superficie. Posta i dati che io e Davide ti facciamo il tn. La giovinezza e'fatta per fare errori. Questo è un forum che parla di temi astrali. Su di che segno sei si parla di segni asc etc. Nessuno qui ti può dare spiegazioni se scrivi sono un toro asc scorpione..perché vuol dire poco. Anzi qui bisognerebbe imparare l'astrologia neanche fare i temi perché ci sono persone che postano le loro prestazioni a pagamento giustamente e servono a questo. Ma che un forum di astrologia diventi scuola..e' un sogno. ![]() Rose |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.60 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
laurazapy4825 Punti Starchat
-
Notturno4479 Punti Starchat
-