|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: uomo leone!
uomo leone! 2 Anni, 1 Mese fa #422
|
Leoni se ci siete venitemi in aiuto:) Mi piace un tipo del leone, non lo conosco bene, ma mi piacerebbe conoscerlo meglio, per un caso ho sentito che è nato il 15 agosto. Lui mi guarda molto, da lontano, poi a volte viene vicino a dove sono io, parla con altre persone che conosce, oppure no, ma sta lì...Se però io lo guardo noto che non mi guarda mai, anche se non sembra timido. Insomma non so come comportarmi, ho la sensazione che voglia essere guardato, forse vorrebbe che io gli rivolgessi la parola...ma io sappevo che ai leoni piace prendere l'iniziativa. Che faccio?????
|
|
|
Re:uomo leone! 2 Anni, 1 Mese fa #424
|
credo che basti un sorriso e credimi che il leone al quel punto non può fare finta di nulla...
|
|
|
Re:uomo leone! 2 Anni fa #670
|
Allora, volevo ringraziarti e dire che è proprio vero..
Al leone basta un sorriso di incoraggiamento. Io l'ho fatto e lui ha reagito più che bene! tutta la sua timidezza è sparita, anzi penso che non era timidezza ma solo strategia;) Comuqnue ha funzionato, solo che adesso sono io a indietreggiare. Tra noi non c'è una vera e propria storia ma lui vorrebbe. Io però sono incerta...ho paura a lasciarmi andare. Vorrei sentire il parere di qualche leone su questa coppia, secondo voi può funzionare? Come vi trovate in generale con gli scoprioni? |
|
|
Re:uomo leone! 1 Anno, 1 Mese fa #2295
|
Ciao, io non sono Leone, però ti volevo dire: Se ti piace questo ragazzo, lascia perdere l'oroscopo, perche lui discrive Leone in generale, ma poi ogni uno e diverso! Buttati che è morbido...smile
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -