|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Cos'è il pianeta dominante ?
Cos'è il pianeta dominante ? 1 Anno fa #2731
|
si parla molto anche nei vari siti di astrologia e su facebook di pianeta dominante del segno... e se non mi sbaglio il mio è il SOLE modestamente mi chiedo ma il sole non è una stella
io sono del leone e anche un pò ignorant totta nella materia mi sono sempre limitata a leggerè gli oroscopi sulle riviste mentre sei dal dentista e nei vari siti web ma in realtà di tutti gli oroscopi che ho letto non mi sono mai ritrovata pianamente o in parte |
|
|
Re: Cos'è il pianeta dominante ? 1 Anno fa #2733
|
Ciao Fernarda io non sono espertissima ma se ho capito cosa vuoi sapere la risposta alla tua domanda non e difficile . Ogni segno ha un pianeta dominante poi questa dominanza non è decisiva nel senso che il segno ha altre caratteristiche non solo il pianeta. Poi ci sono segni che hanno due pianeti e ho letto che alcuni segni anche tre pianeti mi pare il capricorno ma non sono sicura, invece e questo sono sicura io sono cancro e il mio pianeta è la luna mentre tu sei leone e il tuo pianeta è il sole quindi noi abbiamo solo un pianeta ma è tutto per noi. Per questo poi si dice che il leone è solare e il cancro è lunatico...
Spero di esserti stata daiuto il tuo segno è molto bello a volte penso che mi piacerebbe essere del leone |
|
|
Re: Cos'è il pianeta dominante ? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3201
|
infatti cancro e Lone sono vicini e la cosa strana e che il cancro ha la luna come pianeta dominante invece il leone ha il sole
questa cosa è veramente curiosa... |
|
|
Re: Cos'è il pianeta dominante ? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3206
|
Il/i pianeta/i dominante/i del Toro qual/i è/sono?
Hihih che frase che ho scritto |
|
|
Re: Cos'è il pianeta dominante ? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3209
|
Il pianeta dominante del Toro è Venere
|
|
|
Re: Cos'è il pianeta dominante ? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3211
|
stellina ha scritto:
Il pianeta dominante del Toro è Venere In piena filosofia torellesca direi... un solo pianeta... semplice semplice!!! ehehe |
|
|
Re: Cos'è il pianeta dominante ? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3212
|
esatto un pianeta per noi basta è avanza, è anche il pianeta della vita e dell'amore
|
|
|
Re: Cos'è il pianeta dominante ? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3216
|
stellina ha scritto:
esatto un pianeta per noi basta è avanza, è anche il pianeta della vita e dell'amore Amor... cosa? No compriendo :° :° :° |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1006 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -