|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: chi è ascendente leone?
chi è ascendente leone? 2 Anni, 4 Mesi fa #542
|
scrivete qui ... così per pura curiosità!
si dice che inizierà un bel periodo per noi! io per di più sono del leone |
|
|
Re:chi è ascendente leone? 2 Anni, 4 Mesi fa #551
|
io sono asc. leo . ma speriamo.
-------------------------------------------------- offro consulti gratuiti dettagliati per: astrologia evolutiva, karmica, segnificato nodi lunari propensioni sul lavoro e sull'amore quadro complessivo e ostacoli da superare. |
|
|
fine della sfortuna per il leone 2 Anni, 4 Mesi fa #560
|
si, non se ne può più... noi del leone quest'anno siamo stati veramente troppo sfortunati dimmi le cose... cabieranno
ti prego |
|
|
Re:chi è ascendente leone? 2 Anni, 4 Mesi fa #620
|
che ti serve per fare tutto questo???? "consulto astrologico"
|
|
|
Re:chi è ascendente leone? 2 Anni, 3 Mesi fa #652
|
ciao mi serve sapere la tua data di nascita, l'ora di nascita e la città di nascita, dopodichè eseguirò lo studio del tuo tema astrale e karmico ed evolutivo. posso parlarti anche delle tue propensioni sul lavoro, amore e blocchi energetici da sciogliere nel corso di questa esistenza.
ciao ti aspetto* |
|
|
karmico ed evolutivo? 2 Anni, 3 Mesi fa #655
|
che vuol dire sono troppo curiosa che è????
|
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 2 Anni, 3 Mesi fa #657
|
allora l'astrologia evolutiva spiega l'evoluzione delle energie inerenti al tema astrale personale includendo anche l'ascendente, l'evoluzione verso esseri migliori.
l'astrogia karmica studia a fondo i problemi più intimi di una persona di un individuo parlando di qualsiasi cosa sempre studiando le componenti del tema astrale persone però in questo caso capire le cause che hanno prodotto "effetti" spiacevoli, astrologicamente parlando si dicono aspetti negativi o difficili appunto da integrare all'interno della coscienza dell'anima individuale. In effetti come anche io condivido con molti astrologi che hanno vissuto prima di me, non esistono infatti aspetti negativi ma esistono energie che sono difficili da armonizzare; possiamo prendendere come esempio i Quadrati, le opposizioni e le Quinconce aspetti che vedono un intrecata energia che non fluisce liberamente e che quindi come effetto produce sofferenza a causa del mancato livello di coscienza a cui si deve arrivare per risolvere appunto "quel quadrato o quel nodo karmico o quella quinconce o quella opposizione" che ci si porta dietro per innumerevoli esistenze ripetendo sempre la stessa scena di vita per prenderne completamente coscienza e superarla. è inoltre importante considerare l'aspetto del signore del karma ossia Saturno a cui sono sottoposti anche gli Dei, Saturno infatti con il suo lavoro evidenzia all'interno del nostro cielo natale i principali conflitti interiori. Saturno ha effetti più accentuati a seconda del segno in cui influisce all'interno del cielo natale, avere un Saturno in un segno d'acqua spesso significa avere problematiche a comprendere se' stessi e le proprie emozioni siccome l'elemento dell'acqua è associato alle emozioni. l'acqua è il principale veicolo per la trasmissione del pensiero, l'elemento dell'acqua è inoltre reattivo ai pensieri e agli stati d'animo delle persone che la bevono. se ti serve sapere altro scrivimi |
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 2 Anni fa #1015
|
Marko012ciao ha scritto:
allora l'astrologia evolutiva spiega l'evoluzione delle energie inerenti al tema astrale personale includendo anche l'ascendente, l'evoluzione verso esseri migliori. l'astrogia karmica studia a fondo i problemi più intimi di una persona di un individuo parlando di qualsiasi cosa sempre studiando le componenti del tema astrale persone però in questo caso capire le cause che hanno prodotto "effetti" spiacevoli, astrologicamente parlando si dicono aspetti negativi o difficili appunto da integrare all'interno della coscienza dell'anima individuale. In effetti come anche io condivido con molti astrologi che hanno vissuto prima di me, non esistono infatti aspetti negativi ma esistono energie che sono difficili da armonizzare; possiamo prendendere come esempio i Quadrati, le opposizioni e le Quinconce aspetti che vedono un intrecata energia che non fluisce liberamente e che quindi come effetto produce sofferenza a causa del mancato livello di coscienza a cui si deve arrivare per risolvere appunto "quel quadrato o quel nodo karmico o quella quinconce o quella opposizione" che ci si porta dietro per innumerevoli esistenze ripetendo sempre la stessa scena di vita per prenderne completamente coscienza e superarla. è inoltre importante considerare l'aspetto del signore del karma ossia Saturno a cui sono sottoposti anche gli Dei, Saturno infatti con il suo lavoro evidenzia all'interno del nostro cielo natale i principali conflitti interiori. Saturno ha effetti più accentuati a seconda del segno in cui influisce all'interno del cielo natale, avere un Saturno in un segno d'acqua spesso significa avere problematiche a comprendere se' stessi e le proprie emozioni siccome l'elemento dell'acqua è associato alle emozioni. l'acqua è il principale veicolo per la trasmissione del pensiero, l'elemento dell'acqua è inoltre reattivo ai pensieri e agli stati d'animo delle persone che la bevono. se ti serve sapere altro scrivimi grazie tante ma sei veramente bravo, mi stampo questa voglio approfondire e poi ti scrivo ho molte cose da chiederti...ti rgalo dei punti... ciao garzie mille |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1006 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -