|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: chi è ascendente leone?
Re:karmico ed evolutivo? 1 Anno, 9 Mesi fa #1026
|
ciao scrivi pure quando vuoi.
un abbraccio |
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 1 Anno, 9 Mesi fa #1037
|
Marko012ciao ha scritto:
ciao scrivi pure quando vuoi. un abbraccio ciao scusa se mi intrometto, volevo chiederti una cosa visto che mi sembra di aver capito che in materia te ne intendi... ma è vero che l'ascendente leone è fra i più comuni? |
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 1 Anno, 9 Mesi fa #1049
|
ciao! non ho capito la tua domanda, per risponderti ho bisogno di sapere cosa intendi per "più comuni".
ciao |
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 1 Anno, 8 Mesi fa #1105
|
Marko012ciao ha scritto:
ciao! non ho capito la tua domanda, per risponderti ho bisogno di sapere cosa intendi per "più comuni". ciao Come saprai c'è una tabella per il calcolo dell'ascendente cioè non i programmi dico quella per calcolarlo proprio facendo i conti con l'ora siderale, l'ora legare etc.. c'è su moltissimi siti.. e io penso che i programmi non sostituiranno mai le persone cioè il risultato del calcolo dell'ascendente col programma non potrà mai essere preciso come quello manuale... comunque non ho mai trovato notizie su questo argomento e mi dispiace che non so postare le immagini sul forum come ho visto che fate voi se no la metterei ma da questa tabella si vede che l'ascendente leone è "dalle 00 h 35' alle 03 h 17'" mentre l'ascendente ariete è "dalle 18 h 01' alle 18 h 59'" ..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ascendente leone quindi dura 2 ore e 15 circa mentre l'ascendente ariete dura solo 58 minuti... e questa cosa dovrebbe accadere tutti i giorni.. mi chiedo cosa vuol dire... |
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 1 Anno, 8 Mesi fa #1108
|
devi tenere in considerazione che l'astrologie esiste come esistono le influenze cosmiche e tutto il resto ha come fine l'evoluzione dell'anima dell'essere umano. molto tempo fà per esempio la costellazione dello scorpione aveva un enorme influenza sull'umanità perchè è un segno molto karmico quello dello scorpione, procedendo verso la purificazione dell'anima alcune costellazioni e le loro influenze sembra come se svaniscano a causa della loro vibrazione inferiore rispetto alle influenze astrali che portano vibrazioni superiori. infatti la fisica quantistica ha aperto da poco una branca nuova chiamata "biologia-quantistica" che è la materia che studia la correlazione del quanto in relazione alla sua biologia e come può e viene influenzato da un certo modo di pensare e stile di vita. possiamo dire che siamo ciò che pensiamo? si, in una certa misura. tuttavia ci sono molti debiti karmici che devono essere saldati prima di poter uscire dalla ruota della vita che compone il cielo astrale. noi siamo come bambini in un scuola cosmica per diventare esseri superiori. per ritornare al discorso della breve durata del transito sull'ascendente ariete io penso che la risposta sia in correlazione al cambio di era cosmica. sappiamo tutti infatti che sta per terminare un ciclo solare durato 26.000 anni e questo evento segnerà il termine del ciclo della Dualità.( illusione della non consapevolezza). il segno dell'ariete è stato infatti il periodo dove è stata presente una dualità molto pronunciata è infatti quel momento storico dove gli esseri umani hanno imparato a contendere tra loro, il segno dell'ariete è il primo segno dello zodiaco ed è collegato all'EGO ( io sono ) che non è in linea con il cambiamento che sta avvenendo ora poichè molto primitivo e di cessatà necessità... gli individui non avranno più bisogno dell'ego che è stato fornito per la sopravvivenza quando ora stiamo entrando nell'era dell'abbondanza e il ritorno alla piena consapevolezza.
marco |
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 1 Anno, 8 Mesi fa #1109
|
per fare un analisi che riguarda l'energia yin and yang degli ascendenti si può ricordare come l'energia del leone sia Yin mentre quella dell'ariete Yang , nella costellazione del leone sono presenti esseri che assieme ad altri ci proteggono da una razza guerriera che non possiede anima e che è tutt'ora in contatto e controlla "ordine" del mondo.
questi esseri sono subentrati quando hanno visto che questa razza guerriera stava seminando morte distruzione in ogni angolo della galassia e aveva intenzione di andare oltre. a lungo hanno dominato su questo pianeta ma ora che le vibrazioni stanno crescendo non sarà più possibile a questi esseri inferiori parassitare il genere umano siccome non possono spostarsi in dimensioni superiori che richiederebbero l'apertura del cuore e l'assenza dell'ego.. |
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 1 Anno, 8 Mesi fa #1113
|
Marko012ciao ha scritto:
questi esseri sono subentrati quando hanno visto che questa razza guerriera stava seminando morte distruzione in ogni angolo della galassia e aveva intenzione di andare oltre. a lungo hanno dominato su questo pianeta ma ora che le vibrazioni stanno crescendo non sarà più possibile a questi esseri inferiori parassitare il genere umano siccome non possono spostarsi in dimensioni superiori che richiederebbero l'apertura del cuore e l'assenza dell'ego.. Marko , volevo dirti che scrivi cose stupende e che ti leggerei per ore e ore ... |
|
|
Re:karmico ed evolutivo? 1 Anno, 8 Mesi fa #1115
|
grazie per il tuo commento indovinella se ti serve qualcosa scrivi pure. ciao!
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.59 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -