|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Speriamo bene
Speriamo bene 2 Anni, 4 Mesi fa #588
|
Finalmente, io voglio sperare che sia vero perchè effettivamente è stato un anno pessimo............noi leoni non lo meritiamo per il semplice motivo che siamo i migliori e meritiamo il lusso............non è solo una convinzione.
|
|
|
Re:Speriamo bene 2 Anni, 2 Mesi fa #728
|
Leone Leone e sempre Leone allora è vero quello che si dice sul leone...tale e uguale ad un mio carissimo amico del segno del Leone...il bello e che vi sentite veramente convinti di essere un Leone...
Con simpatia Daniele |
|
|
il segno leone è sincero! 2 Anni, 2 Mesi fa #731
|
bella la vita del leone... la leonessa va a caccia e lui si riposa nella savana e poi vuole stare anche nel lusso più sfrenato, devo dire che ve lo meritate per la vostra simpatia, il segno del leone è veramente un simpaticone, ma molto pigro secondo il mio parere, giusto o mi sbaglio?
vediamo se è sincero? ciao ciao kiss |
|
|
Re:il segno leone è sincero! 2 Anni, 2 Mesi fa #774
|
Io volevo dirvi che il segno Leone è il più bello, è meraviglioso , ma voi ci pensate al proverbio che dice meglio un giorno da leone che 100 da pecora....... a buon intenditore poche parole bastano. (il Leone è sincero, pigro non lo so che cosa intende.... magari sul lavoro, ma sessualmente non di sicuro).... Ciao a tutti
|
|
|
Re:il segno leone è sincero! 2 Anni, 2 Mesi fa #776
|
Grande Grace, sono pienamente d' accordo con te; parole meravigliose e veritiere.... Grandeeeeeeeee
|
|
|
Re:Speriamo bene 2 Anni, 1 Mese fa #801
|
Daniele69 ha scritto:
Leone Leone e sempre Leone allora è vero quello che si dice sul leone...tale e uguale ad un mio carissimo amico del segno del Leone...il bello e che vi sentite veramente convinti di essere un Leone... Con simpatia Daniele Mah....non è più un segreto il fatto che i Leoni hanno sempre bisogno di sentirsi apprezzati, coccolati, i migliori del mondo, quelli che hanno sempre ragione in TUTTO |
|
|
Re:Speriamo bene 2 Anni, 1 Mese fa #885
|
Leone sincero, ma troppo diretto?
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi
Login