|
Benvenuto,
Ospite
|
Leone
|
ARGOMENTO: Per capire l'uomo Leone...
Re: Per capire l'uomo Leone... 6 Mesi fa #3823
|
nikky ha scritto:
Quanta "acidità" senza motivo.. "hai mai pensato che le persone si possono anche amare???" ma che frase è????? Mi conosci per caso? NO! Se volevo queste risposte magari scrivevo a qualche rivista per adolescenti. Ma non è solo questo, mi rendo conto di avere fatto un errore a scrivere qualcosa di così personale credendo di "essere capita", e mi sembra di avere scritto in italiano e chiaro. Ci sono modi e modi di porsi e io questi modi non li accetto che si parli di segni zodiacali o di altro. Mi viene proprio da dire che 2 palle oh! Ma quando mai ho aperto sta discussione.... se ami la discussione devi accettare anche il contradditorio. acida..mah!avevo una cagnolina che stava partorendo,era molto piccola...ero in ansia (sono pesci)tutto invece è andato bene,anche se ha fatto un solo cucciolo ,ma forse è meglio così. Dico le cose con molta enfasi(plutone all'ASC nel leone..visto che qui stiamo studiando l'astrologia..) ho fatto l'astrologa per molti anni,gratis e a pagamento,ho abbastanza esperienza. trovo che le persone che sono riuscite di più ad avere vantaggio nello stare in coppia dall'astrologia,sono quelle che chiedono come è lui?leone.etc?? se ti piace questo ragazzo è quello che dovevi chiedere a questo forum.. "come posso fare per conquistarlo?". invece ti sei dilungata in manfrine,voleva baciarmi,ma era sfuggente,ci sto pensando... a che pro? chiedi un consiglio,io te l'ho dato. aggiungo 1)toro non sembri proprio. 2)hai valenze gemelli..perchè hai pianeti nei gemelli o aspetti di mercurio con nettuno e via dicendo. 3) sei celebrale e su questo non ci piove..il leone non lo è..è semplice,in più pensa già di essere il meglio che tu possa trovare. 4)un uomo a cui piaci pensa a baciarti o fare l'amore,non pensa al dopo..devi farglielo pensare tu,o lo penserà per come ti sei posta.. 5)usa e getta ripeto è una espressione..terribile. 6)alcune volte, se siamo agitate, proiettiamo sugli altri noi stesse..non è che sei tu che vorresti fare sesso e basta,se non avessi come donna delle giuste?... remore.(quando una non capisce perchè uno gli piace è perchè gli piace fisicamente,non ci sono spiegazioni) io allevo barboncini,non faccio più l'astrologa,preferisco,mi piace qui filosofare..ma non filosofo sugli uomini. se non diventi più pragmatica,magari lo perdi... hai giove sul tuo segno,approfittane.. ribatti pure,siamo qui per questo e non te la prendere... p.s. se è uno stronzo non potrai mai saperlo prima di averlo frequentato,ragionamenti e intuito..mah!lasciano il tempo che trovano...purtroppo! |
|
|
Re: Per capire l'uomo Leone... 6 Mesi fa #3824
|
Grazie.
Controbatto volentieri e mi scuso anche per aver perso la pazienza, devo dire che il tuo ultimo messaggio invece mi piace molto e ti capisco anche meglio...felice di sapere che allevi barboncini visto che adoro gli animali e per il fatto che tu sia un'astrologa non lo metto in dubbio....ecco perchè ci tenevo anche alle tue di risposte Sul fatto di non sembrare toro ti dirò...ho conosciuto molte persone sotto questo segno e raramente mi ci ritrovo nei loro comportamenti, anche se mio padre è toro e lo adoro e il mio migliore amico è sempre del toro.. L'aspetto dei gemelli non so quanto mi influenzi, mi è stato detto e ho letto anche qui che avere Venere in gemelli porta ad essere un pò infedeli oltre ad altre cose che forse nemmeno so.... Eppure io mi attacco molto alla persona che amo e di solito sono pure possessiva e gelosa..anche se cerco di moderarmi molto. Hai ragione anche sul fatto di essere celebrale, sì sì confermo. E' vero anche che non ho chiesto come concquistare questo Leone ma sai...molto spesso osservo così tanto i comportamenti altrui che non mi focalizzo sui miei.. Voglio dirti che mi sono lasciata andare con questo Leone, forse con qualche freno ma poi stavo così bene che ho ascoltato ogni impulso. Lui sta continuando a cercarmi, e ci siamo incontrati ancora ed è stato ancora travolgente. Il suo problema è che non riesce a dimenticare la sua ex, anche se lei non lo vuole più vedere e pare sia tutto finito, lui dice di volersi liberare da questa cosa ma non ci riesce etc etc In questo sono stata molto comprensiva e credo si sia sentito bene anche per le parole e i discorsi che abbiamo fatto insieme. Continua a dirmi di perdonarlo...che mi trova fantastica ma ora si sente così e aggiunge : spero che vorrai comunque sentirmi e vedermi... questo è quanto.. io mi sento comunque tranquilla perchè ho cercato di farlo stare bene sotto più aspetti e spero sia positivo in futuro... Se ci sono consigli accetto volentieri ! |
|
|
Re: Per capire l'uomo Leone... 6 Mesi fa #3826
|
Ciao Nikky, ho letto le evoluzioni della faccenda tra te e il leone. Direi che non hai sbagliato comportamento se le cose stanno procedendo tra voi. Certo quando si è reduci da altre storie, è normale andarci cauti...C'è chi lo fa in un modo, chi in un altro...chi scappa, chi pensa male... Ma sicuramente quello che aiuta è tentare di approfondire la conoscenza e tu lo hai fatto, parlandogli, dopo che avevi notato il suo distacco. Solo conoscendosi può aumentare la fiducia reciproca:)
Poi è evidnte che vi piacete...in bocca al lupo:) Se ti va di raccontare qualcosa o chiedere suggerimenti...io sono qua. Penso che questo sia uno spazio libero, dove è giusto esprimersi come si desidera, purchè nel rispetto delgi altri. Mi è dispiaciuto leggere un po' di polemica con Dandina, ma sono contenta che alla fine forse vi siate capite:) Auguri a lei per la sua barboncina!!!! Adoro gli animali:) |
|
|
Re: Per capire l'uomo Leone... 6 Mesi fa #3828
|
Grazie Astropa...sono certa che io e Dandina ci siamo comprese adesso e se sono stata acida anche io....me ne dispiace.
Tornando alla situazione volevo che fosse sincero con me e senza paure...così è stato.. Anche quando Dandina mi ha scritto : stare insieme non è un traguardo..mi sono comunque trovata perfettamente in quella frase. Ovviamente è difficile cominciare qualcosa di nuovo se si pensa ancora all'altra persona...e su questo non posso che comprenderlo. Comunque dopo avermi detto la verità...mi ha scritto : mi auguro che questa mia situazione non ti porti a non volermi più vedere nè sentire... Dunque la porta è ancora aperta....o chissà... |
|
|
Re: Per capire l'uomo Leone... 6 Mesi fa #3845
|
nikky ha scritto:
Grazie Astropa...sono certa che io e Dandina ci siamo comprese adesso e se sono stata acida anche io....me ne dispiace. Tornando alla situazione volevo che fosse sincero con me e senza paure...così è stato.. Anche quando Dandina mi ha scritto : stare insieme non è un traguardo..mi sono comunque trovata perfettamente in quella frase. Ovviamente è difficile cominciare qualcosa di nuovo se si pensa ancora all'altra persona...e su questo non posso che comprenderlo. Comunque dopo avermi detto la verità...mi ha scritto : mi auguro che questa mia situazione non ti porti a non volermi più vedere nè sentire... Dunque la porta è ancora aperta....o chissà... sei come un caleidoscopio...sei partita in un modo(venere in gemelli)un po' fredda o controllata,poi ti sei arrabbiata(il toro)poi hai fatto tutto velocemente,ti do un mercurio nell'ariete o nel toro non scherza neanche lui, ti sei comportata in modo fresco e infantile. sei una tipetta! molto probabilmente hai spiazzato anche lui. cosa cercava?stava in coppia.. è stato lasciato,arguisco,voleva avere qualche storia,(gioiosamente..)invece sei stata spontanea alla fine dici:è stato fantastico!.probabilmente hai spiazzato anche per lui..e gli è venuta la paura di soffrire ancora..per cui ha messo le mani avanti... questa è ...potrebbe essere una ipotesi... adesso serve un po' di pazienza,il toro ce l'ha.e molta sensibilità,il toro non ce l'ha. gli uomini non sono specializzati in amore,quando provano delle emozioni ed hanno avuto traumi,reagiscono negandoli.. per abbattere le sue difese devi stare ...senza difese... è un leoncino o un leoncione detronizzato...l'orgoglio..a volte. stanotte mi è venuto in mente quel bellissimo film di lelouch:un uomo e una donna.tu sei un po' giovane,li' la cosa è al contrario(sono due vedovi)vanno insieme,lei lo molla spaventata...poi lui capisce ..la va a prendere alla stazione e stanno insieme(...l'ho fatta breve). il film è un capolavoro e i due personaggi parlano pochissimo.. alcune volte nelle storie le parole devono venire dopo.. mi piacerebbe sapere dove ha la luna questo bel tipo?.. per me hai un 68% di possibilità... sto cauta. perchè sono una inguaribile romantica,ed è un difetto quando devi consigliare gli altri. alla prossima. |
|
|
Re: Per capire l'uomo Leone... 6 Mesi fa #3847
|
Caleidoscopio mi piace;)
In effetti ho passato un periodo difficile...solitamente sono molto calma e mi controllo senza "esplodere", ma ultimamente perdo la calma.. Ho subito stalking e una violenza psicologica da incubo con l'ultima storia che ho avuto...davvero non esagero, era arrivato a minacciarmi di morte. Così sono crollata e da quando ho incominciato a riprendermi tendo a stare sulla difensiva. Ma non voglio certo annoiarvi con questo eh! Tornando al Leone... Ho pensato che in me cercasse di dimenticare l'altra..che forse desiderava "distrarsi" e alla fine ha trovato anche quel qualcosa di più che l'ha spiazzato...è anche più piccolo di me ma non credo possa c'entrare...conosco gente della mia età che ne dimostra 15.. Dandina riguardo al rimanere "senza difese" credo stia già succedendo, nonostante tutta la storia non mi sono nè seccata e nè ho cambiato atteggiamento con lui...anzi... Il suo ascendente non lo conosco, so solo il giorno in cui è nato... Il film sono curiosa di vederlo eh porterò pazienza e si vedrà.. vi ringrazio per i consigli e le riflessioni, sono molto utili per me, davvero! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1009 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -