|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: E' UN UNIVERSO VIVO... PIENO DI VITA
E' UN UNIVERSO VIVO... PIENO DI VITA 1 Anno, 9 Mesi fa #1726
|
vi è mai capitato di fare esperimenti con il vostro corpo e giungere all'interno nelle profondità del vostro essere?
vi succede mai a volte di scorgere qualcosa di più oltre che la materia? se la risposta è positiva allora il vostro cammino spirituale è più avanzato della media delle persone... sono qui ora per raccontare la mia esperienza con un fruttino al melone che ho bevuto poche ore fà,... mi sono accorto che la bevanda che stavo bevendo pensa a sua volta?! sembra strano... però in quel momento ho proprio percepito l'aura di essa tramite il colore e l'odore che emanava. ho pensato che tutto è vibrazione e poichè tutto è vita allora anche questo fruttino lo è, in particolare ho intuito tutto questo. il fruttino al melone di colore arancione/ bianco possedeva un aura di colore arancione e ho sentito il suo campo energetico che riguarda il secondo chakra che è a sua volta di colore arancio. non è comunque stata la prima volta che mi è capitata una esperienza del genere; anche quando mi trovo in mezzo agli alberi capisco che loro mi parlano e dicono che aumentando la propria sensibilità diventa tutto possibile e percepibile tutta una realtà che si ciela agli occhi della tigre e si rivela agli occhi del bue mansueto. |
|
|
Re:E' UN UNIVERSO VIVO... PIENO DI VITA 1 Anno, 9 Mesi fa #1728
|
si il mondo puo essere magico per chi lo sa vedere ma sono pochissimi quelli che ci riescono..
|
|
|
Re:E' UN UNIVERSO VIVO... PIENO DI VITA 1 Anno, 9 Mesi fa #1730
|
i pochi a cui ti riferisci sono coloro che hanno un quoziente di luce superiore alla media. gli oscuri hanno sempre lavorato per mantenere basse le frequenze vibratorie dell'umanità in modo da poterle controllare e distruggere. adesso come vedi il disastro del golfo del messico è uno dei tentativi disperati di creare scenari apocalittici ad opera degli oscuri. l'ora è ormai vicina quando le basse vibrazioni non potranno più esistere su questo piano dimensionale di 5° dimensione.
stiamo assistendo al passaggio dimensionale dalla vecchia 3° dimensione alla 5° . la 5° dimensione è la dimensione cristica dove è possibile vedere le altre dimensioni superiori, il regno degli elementali, i deva, gli gnomi gli unicorni e le fate. tutto questo è possibile grazie alla cintura fotonica che porterà una maggiore quantità di luce in grado di trasformare il dna ed evolverlo e rende lo stesso pianeta più sottile come il nostro corpo a causa delle frequenze vibratorie superiori della luce. namastè Siate uno nella gioia siate nell'amore |
|
|
Re:E' UN UNIVERSO VIVO... PIENO DI VITA 1 Anno, 9 Mesi fa #1731
|
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi
Login
Calcola online