|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Telepatia
Telepatia 1 Anno, 7 Mesi fa #1913
|
Non vi è mai capitato di avere dei pensieri telepatici?
state pensado a una persona e magari in quel momento vi chiama al telefono? |
|
|
Re:Telepatia 1 Anno, 7 Mesi fa #1935
|
me ne capitano abbastanza ma non gli do mai molto peso...
|
|
|
Re:Telepatia 1 Anno, 7 Mesi fa #1938
|
Si
La telepatia non esiste solo nella misura in cui non sappiamo spiegarla scientificamente. Ma forse se pensiamo che la materia riempie tutto lo spazio e che non esiste lo spazio vuoto, possiamo anche immaginare che siamo colegati con tutto e tutti e se vogliamo possiamo mandare messaggi a chi ci pare... |
|
|
Re:Telepatia 1 Anno, 7 Mesi fa #1941
|
la telepatia sostituirà finalmente l'uso della parola in tempi abbastanza prossimi per alcuni e poi dopo per altri.
|
|
|
Re:Telepatia 8 Mesi, 1 Settimana fa #3438
|
Questa estate mi è capitato un fatto stranissimo, mi trovavo in paese sperduto nel profondo sud Italia, nel bar del paese mentre con amici stavo prendendo un caffè al banco, ad un certo punto del discorso mi sono ricordato dell'ultimo Palio di Siena, perchè nel pomeriggio vedendo un allevamento di cavalli avevo espresso il desiderio di iniziare un'attività di alevatore di cavalli... quando ad un certo punto del discorso interviene il barista dicendo che lui era di Siena... e conosceva molto bene questo argomento...
la cosa strana è stata che mi sono messo a parlare del Palio di Siena con un barista.... che guarda caso era senese... |
|
|
Re: Telepatia 5 Mesi fa #3979
|
Assolutamente si. E con determinate persone ci capita di pensare la stessa medesima cosa e di farla nello stesso momento
|
|
|
Re: Telepatia 4 Mesi, 3 Settimane fa #3983
|
per me la telepatia è stata sempre un elemento appartente alla mia vita,
comunque...mi è capitato !!! o con le telefonate, o con una visita, o addirittura con le frasi... |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.48 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1009 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -