|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Viaggi Astrali
Re: Viaggi Astrali 4 Mesi, 2 Settimane fa #4041
|
io purtroppo ne ho conosciute poche di persone che sono realmente in grado di avere un contatto con la vita astrale, però preferisco non fare una comparazione tra sdoppiamento astrale e la coma, quella è un altra reltà che non va mischiata con l'esoterismo o quanto meno con le tecniche di divinazione o roba del genere, ecco perchè nn ho voluto fare questo tipo di comparazione.
cmq si le tecniche sono un po particolari...ti le conosci??? |
|
|
Re: Viaggi Astrali 4 Mesi, 2 Settimane fa #4042
|
frecciaVeggente ha scritto:
io purtroppo ne ho conosciute poche di persone che sono realmente in grado di avere un contatto con la vita astrale, però preferisco non fare una comparazione tra sdoppiamento astrale e la coma, quella è un altra reltà che non va mischiata con l'esoterismo o quanto meno con le tecniche di divinazione o roba del genere, ecco perchè nn ho voluto fare questo tipo di comparazione. cmq si le tecniche sono un po particolari...ti le conosci??? Io utilizzo una tecnica tutta mia, a cui sono arrivata con il tempo, ma si inzia sempre con gli esercizi di meditazione. Il primissimo passo è quello di controllare la propria energia e di farla uscire dal corpo,se si è predisposti si possono avere dei flash già dai primi passi.. Un esempio di meditazione è per esempio quello della fontana: non è difficile ma occorre come al solito concetrazione. Seduti, gambe incrociate mani sulle ginocchia con palmi verso l'alto... si immagina l'energia che esce dalla sommità della testa, colore blu scuro, scende a destra tocca il palmo della mano, si attorciglia una sola volta intorno alle caviglie, risale dalla parte sinistra toccando il palmo della mano sinistra e salendo si rituffa nella sommità della testa. Il tutto continuato, come se fosse un flusso continuo, senza interruzione... sembra facile ma per le prime volte può risultare complicato perchè non bisogna mai perdere la visualizzazione dell'energia, e quando si è sicuri di avere l'energia bene accesa,si inizia a farla diventare sempre più chiara, blu chiaro, azzurro scuro etc... fino a che diventa bianca scintillante... quando è così bisogna tenerla per un po', poi per chiuderla, far si che il fusso si interrompa dall'uscita della tesa e poco alla volta, snodandosi nelle caviglie (inizialmente era attorcigliata) risalga a sinistra e rientri nella testa. Sarebbe da fare una decina di minuti al giorno, quando si riesce a gestire bene questo esercizio, si procede con l'aprire i chakra, ed a risciuscire a vedere oltre, nel tunnel, se si ha i canali aperti(di solito chi legge le carte/o è sensitivo qualche cosa di aperto ha). Entrando nel tunnel si riesce a vedere scorci di futuro, scene etc... a me viene molto facile vedere pezzi di situazioni. Inoltre questi esercizi meditativi, anche se non mirati alla dimensione astrale,fine a se stessi aumentano la sensibilità di lettura cartomantica. (continua...) |
|
|
Re: Viaggi Astrali 4 Mesi, 2 Settimane fa #4043
|
approposito di energia, la mia energia è una fonte diversa, la mia energia si carica e si riscarica da sola, non ho mai usato nessun tipo di tecnicha di concentrazione ne di rilassamento, la mia è una cosa che e genera in modo naturale, stato di fatto che non mi trovo mai scarica, anzi, al contrario, più ne utilizzo, più mi carico, una sorta di aurea attiva,anche con la lettura delle carte e così per me, difficilmente perdo la concentrazione o addirittura mi scarico dopo centinaia di letture.
per quanto riguarda invece una esperimentazione di viaggii astrali, non ho mai praticato e credo che mai andrò a praticarne, anche se ripeto conosco una persona che lo ha fatto, e una volta mi trovai li con questa persona mentra che accadeva questo; purtroppo, avendo un tipo di sensibilità credo molto diversa, rispetto alla sensitività che è tutt'altra cosa alla veggenza, ho potuto ammirare con i miei occhi vedendo l'azione di questa persona mentre che la sua anima o dimensione, si innalzava dal corpo, per percorrere in un altra dimensione, esso è un ricordo sempre vivo in me, difficilmente posso dimenticarlo, non capita a tutti ne a tutti i giorni di pover vedere "materialmente" ciò che accade, di soprannaturale,bene la persona che fece questo il suo corpo era momentanemante vuoto, morto per l'esattezza, era come se quel corpo la persona non esistesse più e non dava più segni di vita, provai mentre la sua anima - o corpo astrale era fuori di lei, a toccare il corpo, di una freddezza che non immagini, cmq lasciamo le descrizioni, preferisco ecco appunto distinguere un viaggio astrale da un coma o altro in quanto il viaggio astrale è un viaggio esterno dal proprio corpo, scusami se non riesco a spiegarlo diversamente, ma io come vedi uso le mie parole, il come invece è uno stato di dimensione di un sonno profonodo che si cade o si viaggia all'interno del corpo e non fuori, non so se mi sono espressa chiaramente. |
|
|
Re: Viaggi Astrali 4 Mesi, 1 Settimana fa #4047
|
emilycartomante ha scritto:
frecciaVeggente ha scritto: luca82 ha scritto: Ciao, scusa l'ignoranza... cosa sarebbero? luca i viaggi astrali sono esattamente lo sdoppiamento, che si ottiene di una persona, e che contemporaneamente, chi esegue un viaggio astrale, si trova in due posti differenti, e una cosa molto rischiosa ( questo avviene in fase di sonnoveglia, e avviene in automatico, non tutti possono esserne, malgrato tecniche avvolte studiate, capaci di poterli effettuare, richiede una forte sensibilità), conosco pochissime persone che sono in grado di fare ciò.queste persone sono dette pure viaggiatori, ma in senso esoterico però. Brava Freccia Uscire dal corpo in modo cosciente ed esplorare la dimensione astrale, che poi sarebbe l'altra dimensione, però sul fatto che esistano solo poche persone in grado di farlo devo dissentire Freccia, io ne ho conosciute parecchie, in realtà lo sdoppiamento è possibile per tutti noi.. avviene senza controllo ad esempio per le esperienze di pre morte o coma, in cui ci si vede al di fuori del proprio corpo e si esplora appunto la dimensione astrale, vedendo spesso cose che effettivamente succederanno e non solo.. Ad ogni modo allo sdoppiamento volontario ci si arriva con un adeguato percorso di meditazione utilizzando ovviamente le tecniche esatte.. Sarebbe molto bello riuscirci... complimenti per la descrizione che riguarda i viaggi astrali, sei stata molto chiara |
|
|
Re: Viaggi Astrali 4 Mesi, 1 Settimana fa #4048
|
|
|
Ringraziano per il messaggio: Michela
|
Re: Viaggi Astrali 2 Settimane, 1 Giorno fa #4570
|
Anche a me capita spesso... le prime volte che ho avuto questo tipo di esperienza ero una ragazzina... avevo mi pare sui 13 anni... è stato sconvolgente ma bellissimo... in seguito ho continuato ad averne anche se non con la stessa intensità di prima....
Ultimamente faccio molta meditazione e questo mi aiuta tanto.... |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.50 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1009 Punti Starchat -