|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Oroscopo gratis
Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1324
|
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta).
Ricordatevi di inviarmi dei punticini. |
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 4 Mesi fa #1918
|
cioa ho letto che fai oroscopo io sono nuova ,ho fatto òroscopo qui sono rossella nata napoli 16021971 ore 915 mi dice che sono ascendente ariete,sole acquario 27,luna scorpione27,mercurioaquario 13,09,venerecapricorno11,56,martesaggittario15,12,giovesaggitario11,36,saturnotoro16,31,uraano bilancia,13,10,nettunosaggitario2,59,plutonevergine,29,luna nera18,29,nordnordacquario23,27,mi sai dire qualcosa grazie mille
|
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 4 Mesi fa #1925
|
rosi ha scritto:
cioa ho letto che fai oroscopo io sono nuova ,ho fatto òroscopo qui sono rossella nata napoli 16021971 ore 915 mi dice che sono ascendente ariete,sole acquario 27,luna scorpione27,mercurioaquario 13,09,venerecapricorno11,56,martesaggittario15,12,giovesaggitario11,36,saturnotoro16,31,uraano bilancia,13,10,nettunosaggitario2,59,plutonevergine,29,luna nera18,29,nordnordacquario23,27,mi sai dire qualcosa grazie mille bene rosi dammi un po di tempo per verificare il tuo tema natale 09:15 di mattina? giusto? |
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 4 Mesi fa #1926
|
si mattina grazie
|
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 4 Mesi fa #1927
|
Mercurio in questi giorni è a tuo favore.
per la giornata di domani avrai ottime possibilità di esprimere le tue idee.. Per quanto riguarda l'amore dovrai aspettare ancora un pochino visto che venere il pianeta dell'amore attualmente per te non è in buona posizione, ma non disperarare perchè in aiuto hai la luna a tuo favore... e la luna è il pianeta che regola l'emotività e influenza direttamente il tu umore è in ottimo aspetto con la tua venere, sostenuta anche da Mercurio in sestile con Giove pianeta della fortuna... e sempre per la giornata di domani evita di arrabiarti e cerca di mantenere la calma visto che Marte in questo momento per te! non è molto favorevole... |
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 4 Mesi fa #1928
|
grazie mille sei bravissimo è molto gentile infatti mi sento cosi,veramente non so che dire sono snza parola perdonatemi se non sono molto esperta di questo forum cerchero di migliorare grazie
|
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 4 Mesi fa #1930
|
Horus ha scritto:
rosi ha scritto: grazie mille sei bravissimo è molto gentile infatti mi sento cosi,veramente non so che dire sono snza parola perdonatemi se non sono molto esperta di questo forum cerchero di migliorare grazie e di che! è stato un piacere!!! |
|
|
Re: Oroscopo gratis 1 Anno, 1 Mese fa #2287
|
ciao ,mi chiamo anna,sono nata il 15 febbraio del 1962 a salerno alle ore 2,30............posso avere l'oroscopo personalizzato?ti ringrazio!
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -