|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: cercavo l'oroscopo dell'acquario
cercavo l'oroscopo dell'acquario 1 Anno, 10 Mesi fa #1615
|
ma non ho trovato nulla qui
ho letto su facebook che qestanno noi acquari non ce la passiamo bene prima il mio idolo Valentino Rossi si è fatto male.. e ora è addirttura morto anche Taricone (mi spiace molto per la sua famiglia) in circostanze misteriose. Ho visto che anche ad altri acquario le cose non vanno bene che succede, c'è qualche pianeta che ci ostacola? |
|
|
Re:cercavo l'oroscopo dell'acquario 1 Anno, 10 Mesi fa #1616
|
Marta ha scritto:
ma non ho trovato nulla qui ho letto su facebook che qestanno noi acquari non ce la passiamo bene prima il mio idolo Valentino Rossi si è fatto male.. e ora è addirttura morto anche Taricone (mi spiace molto per la sua famiglia) in circostanze misteriose. Ho visto che anche ad altri acquario le cose non vanno bene che succede, c'è qualche pianeta che ci ostacola? ma..guarda io non la farei così drammatica.. anche io ci sono rimasta dalla notizia soprattutto per la sua famiglia. Purtroppo sono dei rischi che dovrebbero calcolare tutti quelli che mettono a repentaglio la propria vita con attività pericolose.. tornando all'oroscopo dell'acquario il mese non è dei più propizi per questo segno che si ritrova in "quinquonce" con il segno Cancro, tra l'altro raddoppiato da Mercurio che sta camminando di pari passo con il sole... |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.31 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1009 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -