|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Classifica paolo fox del 24/10/09
Classifica paolo fox del 24/10/09 2 Anni, 7 Mesi fa #57
|
Classifica paolo fox del 24/10/09
1. Scorpione 2. Pesci 3. Cancro 4. Bilancia 5. Gemelli 6. Sagitario 7. Leone 8. Vergine 9. Capricorno 10. Ariete 11. Toro 12. Acquario Ultimo posto! ma io vado alla grandeee!!!! non è possibile!!! |
|
|
Re:Classifica paolo fox del 24/10/09 2 Anni, 4 Mesi fa #531
|
ciao, beh diciamo che l'astrologia che si sente in radio o sulle tv come quella di paolo FOX è molto commerciale ed è molto difficile capire se è quello che sta succedendo a livello astrale o se è invece ha altri scopi. tuttavia ho potuto avere modo di considerare le posizioni astrali per il nuovo anno è comunque vero che i segni d'acqua possiedono per il 2010 Giove in buona posizione specie i pesci aventi Giove in pesci. l'acquario nel 2009 è stato fortunato in amore poichè nel 2009 è stato presente venere in acquario. ciao
|
|
|
Re:Classifica paolo fox del 24/10/09 2 Anni, 4 Mesi fa #544
|
Prima di tutto volevo complimentarmi con te e sono daccordo su quello che dici di paolo fox, la situazione astrale va sempre verificata per non fare di tutta un'erba un fascio...io ho appena calcolato il mio tema natale...
il mio giove natale è in scorpione cosa ne pensi?? mi farebbe piacere se gli dai una controllatina... è sul mio profilo grazie mille ciaoooo!! |
|
|
Re:Classifica paolo fox del 24/10/09 2 Anni, 4 Mesi fa #549
|
ciao alice allora vediamo tu hai una stupenda posizione economica perchè giove da fortuna allo scorpione. se vuoi puoi fare molti soldi però se vuoi che ti dico di preciso in quale campo agisce questa energia devo sapere la città e l'ora di nascita come dico sempre a tutti
*la classifica dei segni per il 2010 con scorpione in prima posizione vuole dire che per te è il momento di osare e vedere per nuove opportunità perchè tu hai giove in scorpione. faccio un altro esempio, tutti i segni che sono favoriti in questo anno si esprimeranno all'interno del tema astrale senza considerare SOLAMENTE il sole natale che è ben poca cosa per trarre il completo delle influenze che agiscono ogni momento su di noi. perciò io posso avere marte in scorpione ma avere questo anno una posizione per un segno che questo anno non è fortunato e quindi questo crea i presupposti che in quel dato ambito inerente quella influenza le cose abbiano più facilità ad andare bene o male a seconda della posizione. scrivimi |
|
|
Tema natele gratis? 2 Anni, 4 Mesi fa #598
|
ma tu sai interpretare e confrontare il tema natele... ma grande...a presto ho un lavoretto per te.. ti faccio sapere al più presto...
ciao baci! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1009 Punti Starchat -