|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Oroscopo gratis
Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1319
|
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta).
Ricordatevi di inviarmi dei punticini. |
|
|
Re: Oroscopo gratis 10 Mesi, 4 Settimane fa #2498
|
jimmy26 ha scritto:
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta). Ricordatevi di inviarmi dei punticini. 22.o3 1969. Zagreb- Croatia 4.45 (mattino) Grazie mille |
|
|
Re: Oroscopo gratis ariete 10 Mesi, 3 Settimane fa #2500
|
Scusa se mi intrometto ma ho dato uno sguardo al tuo tema natale e mi sembra che non hai un bell'oroscopo. non sono un'esperta anche se da un pò mi sono appassionata. l'oroscopo dell'ariete è buono ma tu hai giove in bilancia e saturno in ariete che ti penalizzano soprattutto nel lavoro... spero che qualche astrologo più preparato di me ti risponda...
in bocca al lupo da ariete a ariete |
|
|
Re: Oroscopo gratis ariete 10 Mesi, 3 Settimane fa #2502
|