|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Oroscopo gratis
Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1319
|
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta).
Ricordatevi di inviarmi dei punticini. |
|
|
Re: Oroscopo gratis 10 Mesi, 4 Settimane fa #2498
|
jimmy26 ha scritto:
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta). Ricordatevi di inviarmi dei punticini. 22.o3 1969. Zagreb- Croatia 4.45 (mattino) Grazie mille |
|
|
Re: Oroscopo gratis ariete 10 Mesi, 3 Settimane fa #2500
|
Scusa se mi intrometto ma ho dato uno sguardo al tuo tema natale e mi sembra che non hai un bell'oroscopo. non sono un'esperta anche se da un pò mi sono appassionata. l'oroscopo dell'ariete è buono ma tu hai giove in bilancia e saturno in ariete che ti penalizzano soprattutto nel lavoro... spero che qualche astrologo più preparato di me ti risponda...
in bocca al lupo da ariete a ariete |
|
|
Re: Oroscopo gratis ariete 10 Mesi, 3 Settimane fa #2502
|
Grazie Anita, si è così sfiga continua starmi su dosso, ma cò otimizmo ke mi esce fuori dagli pori, guindi vado sempre spacare il murro con la testa, sono testarda e nn mollo.E vero anche chè ci sono stati periodi (brevi ) ke pensavo a ponte. Spiegando mi bene. Però mio farmaco sono miei animali domestici, quindi salveza. E vero è un brutto perioda quasi x tutti, in tutti sensi. Sai io sono gui nuova semplicemente volevo inparare qualcosa dalle stelle (visto ke sono nostro destino ) Mi sono rivolta a Jimmy 26 x averne un pò di più delle spiegazioni delle mie stelle.Non ha risposto, come funcziona? ho sbagliato qualcosa? Spero chè mi risponderai almeno te, ti ringrazio, e scusa x la grammatica. Facio guerra con doppie lettere, e anche acenti. A presto Petra
|
|
|
Re: Oroscopo gratis ariete 10 Mesi, 3 Settimane fa #2504
|
E' vero questa cosa che dici su gli animali, anche io ho la mia cagnolina che mi da un sacco di soddisfazioni e non mi delude mai dandomi la forza di andare avanti anche quando ci sono tanti problemi..
e per quanto riguarda a come funziona credo che per avere un oroscopo più preciso bisogna sapere i gradi dei pianeti nel tema natale (al momento della nascita) e nel profilo e possibile inserirli... io lo calcolato qui (calcola tema natale) e poi speriamo che qualche astrologo ci risponda ciao da cancerina79 |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.59 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -