|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Che malinconia
Che malinconia 1 Anno, 7 Mesi fa #1987
|
Qualcuno di voi mi puo aiutare? mi chiamo Beppe sono nato il 29/03/1957 alle 02,15 Brescia. Vorrei sapere del lavoro. Sono in una fase molto brutta in cui tutte le cose che faccio non vanno bene. E' un periodo nerissimo. Qualcuno mi potrebbe fare delle previsioni. Grazie
|
|
|
Re:Che malinconia 1 Anno, 7 Mesi fa #1990
|
Ciao mi dispiace molto la tua situazione è bruttissimo vedere un ariete a terra!!!!! Capisco pero che quando si hanno problemi nel lavoro si può cadere nello sconforto...
Non so se lo sai già ma il 2011 sarà l'anno dell'ariete quindi le cose miglioreranno sicuramente. Pensa che nel 2011 il pianeta della fortuna (GIOVE) si troverà in Ariete. Il problema è che per il lavoro la fortuna conta poco. Per il lavoro bisogna guardare SATURNO. E tu hai saturno contro. In questo momento e per un altro anno ancora Saturno è in Bilancia e crea problemi agli ARIETE perchè si trova nel segno opposto!!! L'opposizione di un pianeta, specie se duro come saturno, può provocare proprio questi effetti ma passeranno presto. Anche perchè erano accentuati dal tuo giove. nel tuo tema natale GIOVE è in Vergine e in questo momento Giove è nei Pesci cioè un'altra opposizione. Quest'ultima opposizione passerà prestissimo penso a febbraio 2011. Ti ho fatto il tema natale, se vuoi puoi inserirlo nel tuo profilo così la prossima volta per aggiornarti non dovrò ricalcolarlo... un besos... Luna Pesci 12 gradi Mercurio Ariete 16 gradi Venere Ariete 3 gradi Marte Gemelli 7 gradi Giove Vergine 25 gradi Saturno Sagittario 14gradi Urano Leone 2 gradi Nettuno Scorpione 1 gradi Plutone Leone 28 gradi |
|
|
Re:Che malinconia 1 Anno, 7 Mesi fa #1991
|
Grazie Maghella per la risposta. Quindi difficoltà ancora sul lavoro per un bel pò. Non so se resisto.Ciao e grazie di nuovo
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1009 Punti Starchat -