|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Ariete donna va d' accordo con chi???
Ariete donna va d' accordo con chi??? 2 Anni, 2 Mesi fa #764
|
La donna Ariete va d'accordo con Leone, Vergine, Scorpione, Sagittario, Pesci. Per quanto riguarda l' amicizia sono questi i segni, per l' amore io credo solo con i segni di fuoco. Voi che ne pensate???
|
|
|
Re: Ariete donna va d' accordo con chi??? 2 Anni, 1 Mese fa #793
|
sono sicuramente !!!
|
|
|
Re: Ariete donna va d' accordo con chi??? 2 Anni, 1 Mese fa #794
|
veramente io sono bilancia e la mia migliore amica è ariete ed è fidanzata da una vita con un bilancia... io poi credo di aver perduto la testa per un ariete, un po burbero ma con un grandissimo cuore...
|
|
|
Re: Ariete donna va d' accordo con chi??? 2 Anni, 1 Mese fa #795
|
scusate.. cercavo di modificare il messaggio ma mi si è cancellato
|
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 12 Mesi fa #1175
|
ciao! l'aspetto che riguarda le relazioni personali si trova nella posizione del Venere e della Luna. si considera Venere come la Sfera dei Sentimenti e la Luna come quella delle Emozioni. ogni individuo può possedere una Venere e una Luna molto distanti dal Sole natale. è quindi importante tenere in considerazione la compatibilità tra ascendenti e la posizione lunare e venusiana.
ciao! |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 12 Mesi fa #1180
|
Ciao Marco ti ho scritto anche prima nell'altro forum. Con te sto capendo il mondo
Scusa se ti riempio di domande ma non ho mai conosciuto un esperto come te (cioè che spiega come te). Non voglio togliere nulla agli altri esperti del sito che mi hanno aiutata e che ringrazio ma spero che ti leggano e capiscono che la gente ha bisogno di imparare mentre loro si tengono tutto per sè egoisticamente e ti dicono le cose ma senza spiegarle ! |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 12 Mesi fa #1191
|
ci sono diverse tipologie di donna e ne farò una nuova discussione a breve in genere ci sono 3 tipi di donna e questo viene definito della posizione della lune e della venere. a me piace spiegare le cose come stanno non per nulla ma perchè penso che soprattutto qui nel nostro paese ci sia una ristrettezza data dall'ego che si può trovare in alcune volte che preclude l'evoluzione della coscienza e della socializzazione umana tra gli individui... per questo mi piace parlare di tanti argomenti che per altro io ho a cuore. per cui, pensando ad una compatibilità tra due persone si guarda la posizione di venere e della luna reciprocamente. vale dire che se le due lune hanno un aspetto armonico allora si potrà avere una buona comprensione delle emozioni e degli stati emotivi quindi; per venere invece si parla proprio di amore, cioè quella sensazione emotiva che ti fa pensare a quella persona e che la senti vicina a te. se le due veneri sono armoniche o ancora meglio congiunte possono appianare il 99% di tutti gli altri aspetti, vuol dire che la posizione di venere è determinante in una sinastria. se si possiede venere congiunto a venere è un rapporto che si drovrebbe necessariamente provare se c'è l'attrazione perchè comunque quelle energie prima o poi saranno espresse e porteranno molto nella coppia. se ti piace una persona e questa ha venere in congiunzione è proprio una benedizione.
ciao |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 12 Mesi fa #1242
|
Marko012ciao ha scritto:
ci sono diverse tipologie di donna e ne farò una nuova discussione a breve in genere ci sono 3 tipi di donna e questo viene definito della posizione della lune e della venere. a me piace spiegare le cose come stanno non per nulla ma perchè penso che soprattutto qui nel nostro paese ci sia una ristrettezza data dall'ego che si può trovare in alcune volte che preclude l'evoluzione della coscienza e della socializzazione umana tra gli individui... per questo mi piace parlare di tanti argomenti che per altro io ho a cuore. per cui, pensando ad una compatibilità tra due persone si guarda la posizione di venere e della luna reciprocamente. vale dire che se le due lune hanno un aspetto armonico allora si potrà avere una buona comprensione delle emozioni e degli stati emotivi quindi; per venere invece si parla proprio di amore, cioè quella sensazione emotiva che ti fa pensare a quella persona e che la senti vicina a te. se le due veneri sono armoniche o ancora meglio congiunte possono appianare il 99% di tutti gli altri aspetti, vuol dire che la posizione di venere è determinante in una sinastria. se si possiede venere congiunto a venere è un rapporto che si drovrebbe necessariamente provare se c'è l'attrazione perchè comunque quelle energie prima o poi saranno espresse e porteranno molto nella coppia. se ti piace una persona e questa ha venere in congiunzione è proprio una benedizione. Ho capito, grazie della risposta ciao |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 1.01 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1009 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -