|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Ariete donna va d' accordo con chi???
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 11 Mesi fa #1251
|
l'ordine di importanta in una sinastria riguarda per prima cosa la posizione di venere e di marte.
un marte di lui con aspetto a venere di lei è molto propizio... capita spesso tra adolescenti che poi si uniscono in matrimonio e poi si vede come va. l'aspetto del sole con l'altrui sole in aspetto positivo indica un sostegno energetico perchè il sole riguarda soprattutto la propria energia Vitale. l'aspetto della luna riguarda gli stati emotivi ed è molto preferibile che questo aspetto sia neutro o in buon aspetto se non si possiedono connessioni che aiutano. l'ascendente riguarda la personalità e non va collocato per ultimo ma dire di avere venere e ascendenti in buon aspetto armonico è determinante. marte riguarda l'attrazione l'azione cooperativa e i rapporti intimi. si ha spesso una forte attrazione a pelle quando ci sono aspetti con il sole o con la venere. pluto riguarda gli istinti primitivi tra gli esseri. |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 11 Mesi fa #1275
|
Marko012ciao ha scritto:
l'ordine di importanta in una sinastria riguarda per prima cosa la posizione di venere e di marte. un marte di lui con aspetto a venere di lei è molto propizio... capita spesso tra adolescenti che poi si uniscono in matrimonio e poi si vede come va. l'aspetto del sole con l'altrui sole in aspetto positivo indica un sostegno energetico perchè il sole riguarda soprattutto la propria energia Vitale. l'aspetto della luna riguarda gli stati emotivi ed è molto preferibile che questo aspetto sia neutro o in buon aspetto se non si possiedono connessioni che aiutano. l'ascendente riguarda la personalità e non va collocato per ultimo ma dire di avere venere e ascendenti in buon aspetto armonico è determinante. marte riguarda l'attrazione l'azione cooperativa e i rapporti intimi. si ha spesso una forte attrazione a pelle quando ci sono aspetti con il sole o con la venere. pluto riguarda gli istinti primitivi tra gli esseri. Ti ringrazio ancora per le tue lezioni è la prima volta che capisco così bene come fare una sinastria!! solo una cosa non mi è ancora del tutto chiara.. hai detto che devo guardare la venere del mio lui e la mia, ma poi anche marte, rispetto alla mia venere. è così? è questa la procedura? come mai non riesco mai a trovare informazioni in proposito? oppure ogni astrologo ha il suo metodo e le sue preferenze? e quali sono le tue? cosa guardi prima venere con venere o venere di lei e marte di lui? Ancora infinite grazie sei fantastico |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 11 Mesi fa #1278
|
io personalmente guardo prima gli aspetti della luna e se non ci sono aspetti disarmonici passo a vedere prima il marte e poi la venere.
gli aspetti si guardano così: se c'è luna aspetto luna marte aspetto marte/saturno/mercurio venere aspetto con altro possibile pianeta se c'è , venere aspetto venere se è presente un quadrato tra i mercurio è inutile provarci se le due persone non hanno una evoluzione spirituale adeguata e non ci sono altri aspetti che supportano la sinastria di coppia. è uno degli aspetti più difficili a mio parere perchè va proprio ad intaccare la comunicazione tra le due persone in maniera molto marcata. se è presente per esempio un Mercurio quadrato con marte significa che quando parli irriti l'altra persona. se ti serve un consulto personalizzato scrivimi |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 11 Mesi fa #1359
|
Marko012ciao ha scritto:
io personalmente guardo prima gli aspetti della luna e se non ci sono aspetti disarmonici passo a vedere prima il marte e poi la venere. gli aspetti si guardano così: se c'è luna aspetto luna marte aspetto marte/saturno/mercurio venere aspetto con altro possibile pianeta se c'è , venere aspetto venere se è presente un quadrato tra i mercurio è inutile provarci se le due persone non hanno una evoluzione spirituale adeguata e non ci sono altri aspetti che supportano la sinastria di coppia. è uno degli aspetti più difficili a mio parere perchè va proprio ad intaccare la comunicazione tra le due persone in maniera molto marcata. se è presente per esempio un Mercurio quadrato con marte significa che quando parli irriti l'altra persona. se ti serve un consulto personalizzato scrivimi Grazie ancora ora almeno ho un metodo.. a me piace molto l'astrologia solo che non ho mai potuto studiarla.. in realta sono forse pigra oppure non ho mai trovato nulla di abb semplice come scrivi tu.. ora faro il confronto con tutti gli uomini della mia vita |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 1 Anno, 11 Mesi fa #1362
|
certamente, come ho detto più volte se vi sono aspetti determinanti come marte con venere , marte con marte e venere con venere o comunque aspetti che denotano simpatia ( giove ) e solidità Saturno allora certo.
e anche da guardare moltissimo anche l'ascendente perchè si va proprio a vedere l'identità dell'individuo. ricordo a tutti di analizzare sempre i temi e di comparli e di ignorare chi fa astrologia commerciale. |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 3 Mesi fa #4198
|
Ciao, io sono nata a Pavia il 17/12/65 alle ore 01:00 e lui è nato a Seregno il 27/02/60 ore 07:00. Vorrei sapere la nostra compatibilità di coppia e se è un amore che può continuare. Lui ora è in una fase di stallo. Grazie
Questo è il mio tema natale Sole Sagittario a 24.51 ascendente Bilancia a 3.28 Luna in Bilancia a 15.06 Mercurio in Sagittario a 4.06 Venere in Acquario a 7.02 Marte in Capricorno a 25.0 Giove in Gemelli a 26.26 R Saturno in Pesci a 11.26 e questo è il tema di lui Sole Pesci a 7.40 ascendente Pesci a 2.08 Luna in Pesci a 13.52 Mercurio in Pesci a 24.58 Venere in Acquario a 8.04 Marte in Acquario a 3.07 Giove in Sagittario a 29.33 Saturno in Capricorno a 15.38 |
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 2 Mesi, 4 Settimane fa #4225
|
La tua Venere e la sua Venere sono in trigono in aspetto positivo
|
|
|
Re:Ariete donna va d' accordo con chi??? 2 Mesi, 2 Settimane fa #4258
|
Ciao sono dandina.
dico anch'io la mia,anche se sulle sinastrie di coppia è davvero molto difficile fare delle previsioni,perchè le coppie seguono sinergie loro,molto personali. per esempio una persona con venere in sestile a saturno nel proprio tema o congiunto o in trigono ,difficilmente molla..la presa, perchè resiste alle intemperie. E' uno dei modi di concepire l'amore ,cioè in modo duraturo. Fatta questa premessa,per me il Sole dell'uno deve andare d'accordo con la Luna dell'altro (e' semplice:maschio femmina, ying e yang) Marte con Venere dell'altro. Alcune volte l'asc di uno unito al sole dell'altro è esplosivo. Per quanto riguarda Elenapar però le due veneri sono in aquario E' una coppia che mi lascia un po' perplessa. |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1009 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -