|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: MI CHIEDO SE LE STELLE MI HANNO ABBANDONATO..
MI CHIEDO SE LE STELLE MI HANNO ABBANDONATO.. 3 Mesi, 3 Settimane fa #4127
|
COSA DICONO LE STELLE RIGUARDO IL MIO OROSCOPO LAVORATIVO 2012????? PER CASO HO TUTTI I PIANETI CONTRO????? SONO UNA BILANCIA (ASCENDENTE ARIETE) IN CERCA DI LAVORO, IN MANIERA A DIR POCO DISPERATA. QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA??? GRAZIE DI CUORE. |
|
|
Re: MI CHIEDO SE LE STELLE MI HANNO ABBANDONATO.. 3 Mesi, 2 Settimane fa #4128
|
Il consiglio che ti posso dare per il momento è di calcolare il tuo tema natale.
A questo link www.starchat.it/tema-natale troverai tutte le informazioni che ti servono per cacolare il tuo tema di nascità, troverai anche le info che ti servono per memorizzarlo nel tuo profilo utente Ti servirà per avere un'oroscopo più preciso... ciao benvenuta nel forum |
|
|
Re: MI CHIEDO SE LE STELLE MI HANNO ABBANDONATO.. 3 Mesi, 2 Settimane fa #4143
|
MIRNA ha scritto:
COSA DICONO LE STELLE RIGUARDO IL MIO OROSCOPO LAVORATIVO 2012????? PER CASO HO TUTTI I PIANETI CONTRO????? SONO UNA BILANCIA (ASCENDENTE ARIETE) IN CERCA DI LAVORO, IN MANIERA A DIR POCO DISPERATA. QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA??? GRAZIE DI CUORE. Il 2012 per la Bilancia non male, dovresti calcolare il tuo tema natale. |
|
|
Re: MI CHIEDO SE LE STELLE MI HANNO ABBANDONATO.. 3 Mesi, 1 Settimana fa #4153
|
ciao,sono dandina.
Se l'asc è all'inizio dell'ariete. urano che indica anche il lavoro passandoci sopra può determinare un cambio di punto di vista riguardo alle tue esigenze lavorative. tieni conto che adesso è a 2 gradi nell'ariete. saturno (probabilmente ,non so a che grado sta il tuo asc..)in questi ultimi due anni è stato in sesta,dandoti degli impegni superiori alle tue forze. urano era in dodicesima.... c'era bisogno di un cambiamento (o c'è stato) esagerato. adesso con urano all'asc qualcosa di nuovo c'è. calma! osserva..tanto urano è l'unico pianeta che fa muovere da solo le cose.. buona fortuna. |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1013 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -