|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: La Luna non promette niente di buono
La Luna non promette niente di buono 4 Mesi fa #4093
|
Questa Luna in Sagittario per me che ho la Luna in Vergine nel tema di nascita, mi tormenterà
|
|
|
Re: La Luna non promette niente di buono 4 Mesi fa #4100
|
oggi la Luna non è in buono aspetto con tuo sole
|
|
|
Re: La Luna non promette niente di buono 3 Mesi, 1 Settimana fa #4152
|
che problema ti facevi...
certo,se è legata ad altri aspetti di quadrato,in un momento particolare della tua vita..e questo lo puoi solo sapere tu,può avere effetti .."malefici" sono i pianeti veloci:luna, mercurio e venere che innescano le micce degli aspetti sui pianeti lenti. ma ci vuole una certa situazione. per quanto riguarda il passaggio mensile su punti "nevralgici" danno tensione a chi è ..lunatico(nel senso astrologico del termine) a chi è saturnino no. |
|
|
Re: La Luna non promette niente di buono 3 Mesi, 1 Settimana fa #4157
|
dandina ha scritto:
che problema ti facevi... certo,se è legata ad altri aspetti di quadrato,in un momento particolare della tua vita..e questo lo puoi solo sapere tu,può avere effetti .."malefici" sono i pianeti veloci:luna, mercurio e venere che innescano le micce degli aspetti sui pianeti lenti. ma ci vuole una certa situazione. per quanto riguarda il passaggio mensile su punti "nevralgici" danno tensione a chi è ..lunatico(nel senso astrologico del termine) a chi è saturnino no. io speravo di scamparla ma la Luna di oggi in Scorpione, (ti premetto che la mia Luna nel tema natale è in Toro) non mi ha lasciato tregua, infatti oggi oltre a rotture di scatole da parte di una collega... per finire la giornata in bellezza, proprio in questo preciso momento è arrivato anche il mal di testa |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1013 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -