|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Oroscopo gratis
Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1323
|
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta).
Ricordatevi di inviarmi dei punticini. |
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1335
|
jimmy26 ha scritto:
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta). Ricordatevi di inviarmi dei punticini. Ti ho scritto in privato!! spero che mi fai sapere presto ciao |
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1339
|
jimmy26 ha scritto:
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta). Ricordatevi di inviarmi dei punticini. Ciao Jimmy o caricato il mio tema natale come mi avevi detto l'altra volta... spero di averlo messo giusto :/ Il mio problema di salute come ti avevo detto e come avevi confermato è quasi risolto. la mia domanda è sempre la stessa... riusciro a guarire per l'estate?? |
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1360
|
jimmy26 ti ho mandato anche dei punti percehe non mi rispondi?
|
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1387
|
jimmy26 ha scritto:
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta). Ricordatevi di inviarmi dei punticini. Sinceramente non capisco cosa significa il tuo messaggio visto che ti ho mandato anche dei punti ma ancora non mi hai risposto... che serietà è? In compenso ho visto che ti sei connesso e hai dato responsi a due ragazze. Ma cosa fai rispondi solo alle donne? Sei davvero un astrologo o un avventuriero?? |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -