|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Oroscopo Capricorno 2011
Re:Oroscopo Capricorno 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2172
|
Wowwww ma veramente? ma cosa dice? veramente ho provoato ad andare sul link e mi ha mandato su facebook
|
|
|
Re:Oroscopo Capricorno 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2179
|
Infatti: devi cliccare sul tuo segno, e leggerai l'oroscopo di paolo fox sul 2011.. strano che non coincida con le previsioni di questo sito.
|
|
|
Re:Oroscopo Capricorno 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2180
|
Infatti: devi cliccare sul tuo segno, e leggerai l'oroscopo di paolo fox sul 2011.. strano che non coincida con le previsioni di questo sito.
|
|
|
Re:Oroscopo Capricorno 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2204
|
Vince ha scritto:
Infatti: devi cliccare sul tuo segno, e leggerai l'oroscopo di paolo fox sul 2011.. strano che non coincida con le previsioni di questo sito. Se non mi sbaglio questo sarebbe l'oroscopo di Paolo Fox Avvincente 2011 per il segno del capricorno! mah! sono rimasta colpita da questa frase... Nell’ambito lavoro grandi novità a partire da promozioni certe e carriere a gonfie vele, se saprete sfruttare le occasioni a voi donate dal destino, risalirete la fonte del successo con grande impeto e motivazione. Ma con con Giove e Saturno quadrati come fa a dire che andrà tutto bene!! o si inventa l'oroscopo o non capisco quali pianeti osservi?? e si mi sa tanto che forse dovremmo aspettare il 2012 per avere un po' di sollievo... credo che l'oroscopo di questo sito sia più veritiero, perchè è matematico... ho verificato le posizioni dei pianeti e sono corrette!! |
|
|
Re:Oroscopo Capricorno 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2205
|
Mah!! E si che di solito il caro Paolo Volpe ci prende
|
|
|
Re:Oroscopo Capricorno 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2235
|
Vince ha scritto:
Mah!! E si che di solito il caro Paolo Volpe ci prende e si direi che è proprio un bel volpone!! Del resto lo sono tutti gli acquario che conosco... riescono sempre a fregare la povera capricorno |
|
|
Re: Oroscopo Capricorno 2011 1 Anno, 4 Mesi fa #2299
|
sarà molto dura questo anno è bisogna dire che astrologicamente, non ancora cominciato!!
|
|
|
Re: Oroscopo Capricorno 2011 1 Anno, 4 Mesi fa #2318
|
Piter ha scritto:
sarà molto dura questo anno è bisogna dire che astrologicamente, non ancora cominciato!! ho letto le previsioni di tutto è una congiura contro di noi.... cosa capiterà ai poveri capricorno? Quasi quasi me ne frego dell'oroscopo tanto ogni anno è sempre peggio... |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -