|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Luna in Capri positiva anche x Vergine e Toro
Luna in Capri positiva anche x Vergine e Toro 9 Mesi, 2 Settimane fa #3191
|
finalmente oggi si ragiona, la giornata è stata fantastica, questa Luna in Capricorno è ottima anche per i segni di terra come Toro e Vergine.
che mi dite? |
|
|
Re: Luna in Capri positiva anche x Vergine e Toro 9 Mesi, 2 Settimane fa #3192
|
Per me direi giornata normale... niente di positivo, ma nemmeno di negativo... ehehe.... insomma... normale!
|
|
|
Re: Luna in Capri positiva anche x Vergine e Toro 9 Mesi, 2 Settimane fa #3193
|
Ciao luca82 prima di tutto benvenuto! su starchat
Chiedevo questa cosa per verificare l'oroscopo del giorno per i segni di terra, come Toro e Vergine. Ormai per me è un vero divertimento, realizzare oroscopi a livello amatoriale per amici e conoscenti sta diventanto un vero hobby la mia soddisfazione è che è già da un po' che tutti iniziano a dire che sono meglio di Paolo Fox la cosa è stranissima io ero molto sciettico in questa materia, ma con il tempo verifico molto spesso che le previsioni si avverano. l'oroscopo del giorno è il mio preferito si basa sulla posizione della Luna che cambia molto velocemete... quindi trattandosi di un solo pianeta è anche di facile realizzazione. |
|
|
Re: Luna in Capri positiva anche x Vergine e Toro 9 Mesi, 2 Settimane fa #3196
|
Posso dirti che la giornata è volata...
anche se queste ferie non arrivano più la cosa positiva della giornata è che dopo il lavoro approfittando ancora degli ultimi saldi, sono riuscita a comprare quello che desideravo, trovando taglia e colore. |
|
|
Re: Luna in Capri positiva anche x Vergine e Toro 9 Mesi, 2 Settimane fa #3203
|
Si! tutto sommato alla fine dei conti questa Luna in Capricorno ci ha prottetti dalla cattiva sorte
|
|
|
Re: Luna in Capri positiva anche x Vergine e Toro 9 Mesi, 2 Settimane fa #3233
|
La Luna in Capricorno sta per svanire
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi