|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Oroscopo Gemelli (luna in gemelli)
Oroscopo Gemelli (luna in gemelli) 1 Anno, 9 Mesi fa #1070
|
Ciao a tutti ho appena letto questo articolo sull'attaccante dell'Inter Milito che ha segnato il goal scudetto in quanto gemelli favorito dalla luna in gemelli, ma non ho capito cosa vuol dire.. Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? Diciamo che io sull'astrologia per certe cose sono molto scettico, pero' mi incurisisce moltissimo.
ciao a tutti Inter campione d'Italia |
|
|
Re:Oroscopo Gemelli (luna in gemelli) 1 Anno, 9 Mesi fa #1071
|
Davide ha scritto:
Ciao a tutti ho appena letto questo articolo sull'attaccante dell'Inter Milito che ha segnato il goal scudetto in quanto gemelli favorito dalla luna in gemelli, ma non ho capito cosa vuol dire.. Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? Diciamo che io sull'astrologia per certe cose sono molto scettico, pero' mi incurisisce moltissimo. ciao a tutti Inter campione d'Italia Beh devo dire che ha incuriosito anche me.. speriamo che qualche esperto ci risponda.. io oggi mi sento molto bene ecco |
|
|
Re:Oroscopo Gemelli (luna in gemelli) 1 Anno, 9 Mesi fa #1077
|
Milito ha salvato l'Inter dalla disfatta e devo anche dire che Mourinho ha una discreta fortuna....
complimenti all'esperto |
|
|
Re:Oroscopo Gemelli (luna in gemelli) 1 Anno, 8 Mesi fa #1079
|
milito e dei gemelli come me eh! ehh! ehhh! forza Inter vinceremo anche la coppa campioni
|
|
|
Re:Oroscopo Gemelli (luna in gemelli) 1 Anno, 8 Mesi fa #1160
|
Fiona ha scritto:
milito e dei gemelli come me eh! ehh! ehhh! forza Inter vinceremo anche la coppa campioni mitico Milito che è gemelli, ha segnato due splendidi goal e grazie a un gemelli l'Inter ha vinto la coppa campioni YES! |
|
|
Re:Oroscopo Gemelli (luna in gemelli) 1 Anno, 8 Mesi fa #1170
|
ciao! dovrei precisare che la bravura di questo gemelli che ha portato a vittoria la squadra dell'inter è da attribuire alla posizione e allo sviluppo evolutivo del Marte di questo individuo oltre che all'ascendente e al mercurio. considerare solo la posizione solare non è mai una corretta interpretazione.
ciao! |
|
|
Re:Oroscopo Gemelli (luna in gemelli) 1 Anno, 8 Mesi fa #1172
|
ciao! la posizione della Luna riguarda le emozioni dell'essere umano. dire che una persona è favorita in uno sport attraverso il transito lunare che si ha è un po' limitativo e non completamente corretto siccome è vero che nel momento dell'azione è necessario avere emozioni favorevoli ma ciò che determina l'andamento di una partita o di una competizione è la posizione e gli aspetti di marte nel proprio cielo natale. possedere un marte come Marte in Scorpione o in Ariete aiuta infatti moltissimo nelle attività strategiche e negli sport competitivi in genere il Marte in Sagittario si rivela uno dei migliori. perciò assieme alla stabilità emotiva è necessario considerare gli aspetti di Marte del'soggetto.
Marco012ciao |
|
|
Re:Oroscopo Gemelli (luna in gemelli) 1 Anno, 8 Mesi fa #1224
|
Marko012ciao ha scritto:
ciao! la posizione della Luna riguarda le emozioni dell'essere umano. dire che una persona è favorita in uno sport attraverso il transito lunare che si ha è un po' limitativo e non completamente corretto siccome è vero che nel momento dell'azione è necessario avere emozioni favorevoli ma ciò che determina l'andamento di una partita o di una competizione è la posizione e gli aspetti di marte nel proprio cielo natale. possedere un marte come Marte in Scorpione o in Ariete aiuta infatti moltissimo nelle attività strategiche e negli sport competitivi in genere il Marte in Sagittario si rivela uno dei migliori. perciò assieme alla stabilità emotiva è necessario considerare gli aspetti di Marte del'soggetto. Marco012ciao beh che dire in effetti mi sembrava strano che solo un pianeta potesse avere tanto effetto , anche se tutti dicono che la luna è il pianeta ci tocca piu da vicino Grazie per la risposta |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.62 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -