|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace
devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace 1 Anno, 4 Mesi fa #2312
|
Mi sembra che le cose stanno cominciando a cambiare a mio favore.. ho anche conosciuto una ragazza carina.. gemelli come me.. e sono stato ripescato da un concorso in cui mi avevano scartato ingiustamente. Sembra che comincio ad ingranare quest'anno ho passato dei momenti terribili. Grazie agli astrologi che mi hanno dato manforte e che mi avevano preannunciato la fine della catastrofe che ho subito l'anno scorso.
E a voi altri gemelli come stanno andando le cose? |
|
|
Re: devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace 1 Anno, 4 Mesi fa #2319
|
Se ripenso all'anno appena passato mi sembra un miracolo esser sopravissuta!
Questo 2011 è iniziato sotto una luce leggermente diversa..anche se gli altri e bassi e l'apatia tipica del mio segno sono sempre dietro l'angolo. Mi sembra ancora troppo presto per fare un bilancio ma vi farò sapere tutto ciò che di positivo accadrà in questo anno...le cose devono cambiare.. Buona fortuna a Voi tutti gemellini Lula82 |
|
|
Re: devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace 1 Anno, 4 Mesi fa #2322
|
Non ricordarmi il 2010.....una delusione! Non è stato tragico, ma tutto un insieme di cose non andate come prospettavo! A volte mi sono sentita non valorizzata o rispettata come avrei dovuto. Per la vita familiare non male, ma soprattutto il lavoro che volevo non l'ho ottenuto o compensata adeguatamente. Per l'amore ho avuto una ripresa nel periodo natalizio e sento che un po le cose stanno cambiando, ma se penso a l'estate scorsa quando la persona di cui ero innamorata mi ha trattato non per niente bene, mi ha voltato le spalle..anche se a natale è ritornato a farmi gli auguri. Spero presto come è successo a te di trovare una persona che mi entusiasmi di nuovo!!In bocca al lupo
|
|
|
Re: devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace 1 Anno, 4 Mesi fa #2366
|
Grazie a tutti, e spero che per quest'anno le cose diventino più facili per noi del segno dei gemelli, voglio pensare sempre in positivo, il 2011 sarà il nostro anno
Ciao ciao! |
|
|
Re: devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace 1 Anno, 4 Mesi fa #2368
|
Bravo! Bisogna pensare positivo...come diceva Jim Morrison, la vita ti sorride se tu sorridi a lei!
Cmq ho sentito che il Gemelli avrà un biennio positivo dopo ultimi anni faticosi! Diciamo che l'anno del gemelli sarà da giugno 2012 a giugno 2013 , ma quest'anno si ha la possibilità di lanciare i propri progetti xche finalmente la fortuna arriva anche per noi!!! Evviva !I mesi piu fortunati saranno soprattutto marzo, aprile, maggio, giugno, LUGLIO E AGOSTO SUPERRRR!!! ATTENDIAMO E POI VEDIAMO!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ! |
|
|
Re: devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace 1 Anno, 3 Mesi fa #2403
|
Cari Gemellini, se state aspettando Giove, campa cavallo....concentratevi sul presente che Giove vi aiuta fino ai primi di giugno.
|
|
|
Re: devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace 1 Anno, 2 Mesi fa #2456
|
grazie mille carla astrologa vuol dire che fino a giugno abbiamo giove a favore...
e dopo che succederà? attendo una tua risposta grazie |
|
|
Re: devo dire che l'oroscopo 2011 mi piace 1 Anno, 1 Mese fa #2631
|
e dopo giugno che succede a noi dei gemelli..
il nostro oroscopo dipende anche dalla decade in cui siamo nati? |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -