|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Oroscopo Leone 2011
Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2051
|
Oroscopo 2011: Leone
Scopri l'oroscopo del mese e l'oroscopo della settimana, suddiviso per la tua decade di nascita. Segui il link per leggere l'oroscopo dell'anno per il segno Leone www.dichesegnosei.it/leone/1593-oroscopo-2011-leone |
|
|
Re:Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2058
|
Per il leone a gennaio fortuna e amore tre trinangolini amore e due fortuna (positivo) ma per febbraio sono un po' preoccupata quel quadratone nero!!
ma vedo che la fortuna e dalla mia parte e quindi c'è la farò! |
|
|
Re:Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2064
|
Ciao, non esiste "angolo" astrologico che non si possa ri-equilibrare in positivo è solo necessario usare adeguatamente i simboli magari accontentandoli, prima dell'incontro con una cuspide oppure con un pianeta,ed esorcizzandoli in maniera lieve facendo esattamente come quando usiamo la vaccinazione.In ambito astrologico dobbiamo dialogare con i simboli ovviamente in maniera simbolica e irrazionale perchè solo così useremo lo stesso linguaggio.davide
|
|
|
Re:Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2075
|
Quindi significa che nulla è perduto, e non è cosi grave di quanto sembra!!
|
|
|
Re:Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2076
|
Scusate se mi intrometto, uno scorpione nella tana dei leoni
David mi puoi fare un esempio di che vuol dire accontentare i simboli...esorcizzare gli aspetti negativi...? E' molto interessante, volevo capire meglio |
|
|
Re:Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2083
|
Grazie mille per l'oroscopo dell'anno 2011, essendo del Leone non mi posso lamentare della posizione che gli avete dato..
ho controllato alcune posizioni dei pianeti nell'arco dell'anno con il vostro programma online e ho verificato come dice Paolo Fox, quello che avete inserito nell'oroscopo è veritiero, non come i soliti oroscopini stupidi che si trovano in rete... l'idea grafica che avete dato agli aspetti dei pianeti che si formano durante l'anno è fantastica e molto intuitiva.. Certo che però per una persona che non ne capisce molto di astrologia non è molto semplice il discorso.... ma continuate cosi siete grandi |
|
|
Re:Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2088
|
Hai ragione con la tua affermazione.Nulla è perduto e prefissato prima ma solo "indicato potenzialmente".Il determinismo astrologico è solo uno stato illusorio della nostra psiche o realtà inventata.I simboli planetari e astrologici indicano solo delle tendenze che possono benissimo essere disattese, deviate e consapevolizzate per crescere ed andare oltre.Sono nuovo qui del forum e quindi non saprei se mi fosse possibile inserire dei links a spiegazione ed integrazione del mio pensiero...aspetterò quindi i vostri suggerimenti in tal senso.Intendo chiedere a voi che siete più pratici di forum se rientrasse nelle mie possibilità il poter inserire qui dei links esterni dai miei blogs e dal mio sito che spiegano in modo esauriente ed esteso il mio concetto.Davide
|
|
|
Re:Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2094
|
Scusate se mi intrometto non c'entro nulla con questa discussione e l'oroscopo del leone ma volevo chiedere a Davide se poteva esplicitare meglio il suo pensiero su come abbattere gli angoli negativi di una quadratura o almeno smussarli un po..
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -