|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Oroscopo Leone 2011
Re:Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2223
|
Certamente tutto ciò che provoca brividi ed azzardo ti attrae ma i veri eccessi non dipendono mai solo dal Sole(Leone) ma da un concorso di elementi astrologici che ti spingono a certe forme di esagerazioni ed ipertrofie varie e Giove assieme al Sole come anche Marte molto spesso sono chiamati in causa.Il rischio è che diventi e si instauri una vera e propria patologia.Auguri
|
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 4 Mesi fa #2257
|
ma bravi ho visto in rai l'oroscopo di paolo fox pochi minuti fa e devo dire che le vostre previsioni sono come quelle ha detto lui... valutando gli aspetti dei pianeti...
|
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 4 Mesi fa #2306
|
Isabel ha scritto:
ma bravi ho visto in rai l'oroscopo di paolo fox pochi minuti fa e devo dire che le vostre previsioni sono come quelle ha detto lui... valutando gli aspetti dei pianeti... speriamo tanto che sia il nostro anno, anche se vedo qualche quadratino nero nell'oroscopo del leone 2011 che da quello che leggo (corrisponde ad un'opposizione effetto negativo) nel mese di febbraio per quato riguarda la salute e in marzo in amore |
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 2 Mesi fa #2497
|
salve a tutti.....maaaaaaaaaaaaaa....che succede a voi leoni?
io sono anche ascendente saggittario...ma sti ultimi due anni un disastro...ora come ora sono senza lavoro...senza soldi...mi tocca vendere la moto....e aspetto di partire per l'estero...visto urano speriamo in bene....ma non mi pare sta gran bellezza di anno 2011...no? e si che ci credo a certi oroscopi..ma che io sia un caso patologico? |
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 1 Mese fa #2587
|
Alexis ha scritto:
salve a tutti.....maaaaaaaaaaaaaa....che succede a voi leoni? io sono anche ascendente saggittario...ma sti ultimi due anni un disastro...ora come ora sono senza lavoro...senza soldi...mi tocca vendere la moto....e aspetto di partire per l'estero...visto urano speriamo in bene....ma non mi pare sta gran bellezza di anno 2011...no? e si che ci credo a certi oroscopi..ma che io sia un caso patologico? Caro Alexis per saperne di più sarebbe utile calcolare e compilare il tema natale a questo link... in modo che sapendo la posizione esatta dei tuoi pianeti al momento della tua nascita, devi sapere che l'oroscopo è più preciso se si conosce il tema natale.... cosi sapremo cosa non funziona... ciao da andreax |
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 1 Mese fa #2588
|
ciao e grazie intanto...conosco il mio cielo natale ho per fino giove in saggittario....meglio di così....poi se serve altro...dimmelo ciao.
|
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 1 Mese fa #2589
|
Alexis ha scritto:
ciao e grazie intanto...conosco il mio cielo natale ho per fino giove in saggittario....meglio di così....poi se serve altro...dimmelo ciao. Dovrei sapere dove si trova giove con i gradi esatti, la luna, mercurio, venere, marte, e saturno, sempre con i gradi esatti. |
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 1 Mese fa #2594
|
ho dato uno sguardo al tema natale che mi hai inviato e sicuramente i tuoi problemi sono dovuti alla tua luna in capricorno in quadratura con giove e staurno, purtroppo la situazione resterà stabile per tutto il 2011 e comincerà a migliorare all'inizio del 2012.
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -