|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Oroscopo Leone 2011
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 1 Mese fa #2597
|
ok..ma da giugno con giove in toro non dovrebbe essere male allora...segno di terra anche quello...ma la bilancia è in quadratura o opposta all'ariete?
|
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 1 Mese fa #2598
|
Saturno in gemelli è buono per il lavoro questanno , giove in sagittario trovi in molti libri di astrologia che da fortuna per i viaggi e all'estero quindi si può dire di si..
Per l'altra tua domanda si la bilancia è opposta all'ariete e in questo momento il cielo è diviso da una parte c'è saturno dall'altra giove e ora anche urano due pianeti molto importanti e i segni di fuoco e quelli di aria ne hanno giovamento ma tu hai fuoco aria e terra quindi penso che resterai stabile in generale mentre nel lavoro penso molto bene questo anno. |
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 1 Mese fa #2600
|
proprio qui che ti volevo...allora confermi...ti ringrazio..dai che abbiamo movimentato un pò il forum che era morto
|
|
Ringraziano per il messaggio: andreax
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno, 1 Mese fa #2604
|
Si come vuoi, io sono sempre disponibile..
Premetto che non sono un astrologo a pagamento l'astrologia e la mia più grande passione. Quando voui, apri pure nuove discussioni, risponderò appena possibile. ciao Alexis, alla prossima andreax |
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno fa #2776
|
l'oroscopo amore per il leone sta andando a gofie vele
|
|
|
Re: Oroscopo Leone 2011 1 Anno fa #2778
|
beata te....ihihih
|