|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Oroscopo gratis
Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1322
|
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta).
Ricordatevi di inviarmi dei punticini. |
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1336
|
jimmy26 ha scritto:
ciao a tutti, sono un astrologo e faccio l' oroscopo personalizzato gratis; chi lo vuole può scrivermi in privato o qui sul forum indicandomi la data e il luogo di nascita (se è possibile anche l'ora esatta). Ricordatevi di inviarmi dei punticini. Interessante. Allora io sono nata il 16-11-1988 a Milano. Avevano detto che questo era l'anno dello scorpione ma a me fino a ora non e' capitata una giusta... come mai?? Più che l'oroscopo quello che vorrei sapere e se almeno riusciro' ad andare in vacanza. Attendo fiduciosa. |
|
|
Re:Oroscopo gratis 1 Anno, 8 Mesi fa #1352
|
beh, il tuo è un quadro natale strano per una scorpioncina, il 2009 dovrebbe essere stato un anno discreto per te come lo sarà il 2011; per quest'anno puoi stare tranquilla che le vacanze te le meriti.......almeno quelle..... ciaoooo
|
|
|
Re:Oroscopo gratis scorpione 1 Anno, 8 Mesi fa #1356
|
ecco giusto! una bella vacanza per noi del segno scorpione non ci starebbe male, secondo te è meglio il mare o la montagna per una scorpiocina che sta bene sia in posto che l'altro che per per di più sta con un torello che ultimamente non se la passa molto bene per vari motivi...
non sono mai stata sotto stress, come in questo periodo, altro che anno dei segni d'acqua! come mai? |
|
|
Re:Oroscopo gratis scorpione 1 Anno, 8 Mesi fa #1364
|
Per avere più informazioni dovresti darmi la data di nascita cosi' possiamo vedere i gradi; ho notato che nel profilo non hai compilato i pianeti, ma solo l' affinità di coppia quindi non posso dirti di più. Ciaooo
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -